Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: E ora tutti a casina!

Varsavia-Bialystok
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E ora tutti a casina!

Cari Camerati,
    penso che dopo la drammatica ed inqualificabile "tragedia" perpetrata ai danni "dell'ambiente",da coloro che hanno voluto queste "folli" divisioni,è l'ora che A.mussolini,A.tilgher,R.flower e L.romagnoli vadano alle loro rispettive casine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa ne pensate?

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riche ci sono vari 3d similari, tra cui l'area che non c'e'..., che parlano della stessa cosa, da quanto sembra pochi (sinceramente se leggi il 3d da lui aperto Caratossidis fa un'autocritica senza appelli) si vogliono mettere in discussione, e pochi capiscono che il passo e' solo uno:
    1)Azzeramento dell'attuale dirigenza, costituente per l'unita', bandire nostalgismi e neofascismo, nuovo soggetto politico

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho evitato di ripeterlo in campagna elettorale, ma è da subito dopo le votazioni europee che insisto inascoltato .

Varsavia-Bialystok
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Riche ci sono vari 3d similari, tra cui l'area che non c'e'..., che parlano della stessa cosa, da quanto sembra pochi (sinceramente se leggi il 3d da lui aperto Caratossidis fa un'autocritica senza appelli) si vogliono mettere in discussione, e pochi capiscono che il passo e' solo uno:
    1)Azzeramento dell'attuale dirigenza, costituente per l'unita', bandire nostalgismi e neofascismo, nuovo soggetto politico
    Tribadire,fino all'ennesimo ,il concetto;TUTTI DEVONO CAPIRE ,NON METTERE LA TESTA SOTTO COME GLI STRUZZI!
    tutti devono mettere in DISCUSSIONE LE LEADERSHIP,COMPOSTE DA GENTE INCOMPETENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a CASINA

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai detto poco, Fabiosko... Lo si ripete dopo ogni tornata elettorale, am poi sempre là restiamo.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Hai detto poco, Fabiosko... Lo si ripete dopo ogni tornata elettorale, am poi sempre là restiamo.
    Fenris lo so che so' discrosi triti e ritriti, infatti non penso per nulla di inventare alcunche', pero' noto che in tanti (anche camerati validi) non si rendono conto realmente della situazione,.....C'e' o no la volonta' di cambiare rotta? Continuero' a ripeterlo fino alla fine a costo di passare per uno che si fa' le seghe mentali e fa' molti discorsi (e chi mi conosce sa' che non sono assolutamente cosi' a parte estenuanti ma saltuari punti della situazione), azzerare azzerare azzerare tutto.......

Enten Eller
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proporrei la fusione definitiva della Fiamma in As (visto che ultimamente fa solo danni a se stessa e all'area..), la destituzione della Mussola, che tanto ha già ottenuto il posto al sole che voleva (a Strasburgo) e che, se eletta in Parlamento, si sarebbe allineata ai maggiorenti del Polo per avere, in caso di vittoria, qualche sottosegretariato; il mantenimento del cartello di As come punto di partenza concreto e già rodato, ma a guida forzanovista (Fiore ha dimostrato di essere sin qui il leader più responsabile ed equilibrato: si ricordi il passo indietro a queste politiche e la massiccia base di militanza sguinzagliata per la campagna elettorale! E' inutile nasconderlo: As è per tre quarti una FN allargata!)

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fenris lo so che so' discrosi triti e ritriti, infatti non penso per nulla di inventare alcunche', pero' noto che in tanti (anche camerati validi) non si rendono conto realmente della situazione,.....C'e' o no la volonta' di cambiare rotta? Continuero' a ripeterlo fino alla fine a costo di passare per uno che si fa' le seghe mentali e fa' molti discorsi (e chi mi conosce sa' che non sono assolutamente cosi' a parte estenuanti ma saltuari punti della situazione), azzerare azzerare azzerare tutto..........
    --

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fenris lo so che so' discrosi triti e ritriti, infatti non penso per nulla di inventare alcunche', pero' noto che in tanti (anche camerati validi) non si rendono conto realmente della situazione,.....C'e' o no la volonta' di cambiare rotta? Continuero' a ripeterlo fino alla fine a costo di passare per uno che si fa' le seghe mentali e fa' molti discorsi (e chi mi conosce sa' che non sono assolutamente cosi' a parte estenuanti ma saltuari punti della situazione), azzerare azzerare azzerare tutto.......
    Sì, siamo d'accordo, ma hai idea anche solo di come iniziare questo processo? Congresso dei movimenti per sconfessare i dirigenti? E come convincerai non gli eventuali nuovi dirigenti, ma la base militante ad abbandonare simboli e neofascismo?

al termine della notte
    mi manca ancora qualche motivo d'odio.sono sicuro che esiste.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cita:
    Scritto in origine da fabiosko

condivido e ho condiviso almeno negli ultimi 5 anni.
    la volontà di cambiare rotta non c'è.
    il richiamo neofascista è l'unica componente di richiamo delle 4 persone che rimangono.
    l'area ogni anno che passa va perdendo i suoi cervelli più validi cosa che riscontro nella mia città come in altre.
    infondo forse è meglio così,arriviamo alla tabula rasa.....

io intimamente non riesco quasi più a considerarmi d"area" e me ne dispiaccio
    se di tutto ciò che oggi è chiamato cultura ufficiale rimanesse la parola merda sarebbe già gran cosa

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima