se solo leggessi meglio il mio post....Originariamente Scritto da Treblinka
![]()

se solo leggessi meglio il mio post....Originariamente Scritto da Treblinka
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ma non erano, per caso, gli stessi discorsi che faceva Rauti vent'anni fa...?!?Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()
Mah.. Avesse ragione quel "nostalgico" di etnia....![]()

Ce la fanno...no non ce la fanno non ce la fanno
E quell'altro che dice che la fiamma è ancora in piedi!

Fusione o no la fiamma più as arriva per miracolo a 1,5 % CIRCA che non serve a niente ci vuole minimo il 2 % .Originariamente Scritto da irriverente
Piuttosto invece cerchiamo di fare capire che la base è stufa delle divisioni interne che riguarda i quadri dei vari partiti che compongono As e la Fiamma.
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

quotoOriginariamente Scritto da Wandervogel

Ah sì?? E allora come spieghi i 4 deputati in quota DC-NPSI a parità di percentuale elettorale (0,7%!), ma non di voti, purtroppo (30000 in piùOriginariamente Scritto da Amici del Vento
)?! Del resto, anche l'Unione governerà con ben 70(!) deputati in più sulla CdL alla Camera e ciò grazie a sole 25000 preferenze in più...
Bella inculata: As con 200000 voti rimane, invece, a bocca asciutta!![]()
Bando alla retorica sulle divisioni; questa è prammatica!