se ci teniamo compatti al senato le leggi del csx non passeranno. Nemmeno una...![]()

se ci teniamo compatti al senato le leggi del csx non passeranno. Nemmeno una...![]()

ma poi sti sinistri son talmente stupidi che non capiscono che a noi non frega nulla di Berlusconi, io non ho nemmeno votato per Fi, l'unica cosa che ci importa è combattere la sx,a prescindere .

l'ho spiegato sul principale. Qualcuno ha capito, altri no.Originariamente Scritto da BOY74
A noi preme soprattutto che la sx non governi. Punto.

i voti al senato sono 164 per il cs 158 + 1 (senatore "argentina") + 5 senatori a vita(scalfaro,napolitano,pininfarina,levi montalcini,colombo)Originariamente Scritto da Felix
mentre per il cd 155+ 2 senatori a vita (cossiga,andreotti forse)
Quindi 7 voti di scarto....![]()
![]()

l'idea di avere costantemente 164 senatori a vostro favore è semplicemente un sogno infantile...![]()

questi mi sa che oltre il loro pc nella vita non hanno visto mai niente.
bastano 3-4 senatori che cambiano e addio Prodi.
Ricordo nel 1998, Prodi contava sulla carta su 3 voti in più, andò al voto di fiducia e.....
beh , il resto lo sanno anche i sinistri![]()

Non serve che cambino casacca: basta un po' di serietà dei senatori di cd. Il Presidente del senato x tradizione non vota, e tra ministri, sottosegretari, commissioni e missioni varie le assenze sono all'odg nella maggioranza. Certo, nelle occasioni fondamentali saranno tutti presenti, ma dovranno sempre stare con la calcolatrice in mano

Non è che siccome hai perso le elezioni sei abilitati ad offendere: coglione e analfabeta te li ficchi dove sai.Originariamente Scritto da BOY74
Riguardo il resto, tu non puoi eleggere proprio nessuno, perchè:
se sei un deputato della CdL probabilmente sei stato trombato
sei sei solo un simpatizzante non puoi proprio eleggere nessuno (quindi quel plurale mi pare quantomeno improprio)
Riguardo la nomina di Berlusconi a PdC si è candidato lui stesso ad esserlo, infine sulla nomina dello stesso a PdR è notorio come questo sia da sempre un suo obiettivo.

A te magari non interessa ma a lui si e molto anche, riguardo il resto credo che con maggioranze così risicate passerà quasi di tutto e proprio per il meccanismo del voto di scambio.Originariamente Scritto da bianconero
![]()
![]()
![]()

Que sera seraOriginariamente Scritto da Felix
![]()
![]()
![]()