Perchè?Originariamente Scritto da w lèon
Siamo entrambi sotto l'1%!


Perchè?Originariamente Scritto da w lèon
Siamo entrambi sotto l'1%!
chiaro........Originariamente Scritto da iproscritti
e tristezza enorme..............
L'AREA DEVE ESSERE UNITA , non ci sono c@zzi...........
Basta lo 0,61%...Originariamente Scritto da Iron81
![]()


???Originariamente Scritto da fedalmor


ottimo Marco.
per fortuna che in giro epr l'Italia c'è ancora qualche fascista che pensa da fascista.
questi frignano come se avessero perso chissà che.
io non c'avevo niente ieri e non c'ho niente oggi, la mia battaglia l'ho combattuta bene e sono contento di questo.
e da domani, si rinizia.
sabato nuovo banchino di raccolta firme per il MS.


Il punto è che si è perso in toto, e questo deve servire per abbattere i cartelli fino ad ora creati per le elezioni ed i vari movimenti (per lo meno nella loro conformazione attuale), che hanno dimostrato una volta di più di non avere l'incisività necessaria per far apprezzare le nostre battaglie alla gente.Originariamente Scritto da Marco-Torino
Io lotto per un'idea che vorrei vedere applicata, non per la sola soddisfazione d'aver fatto un volantinaggio, un braccio teso in manifestazione o per coccolare la mia coscienza.
Questo risultato è stata una sconfitta nel senso che bisogna prendere atto che tutte le strategie fino ad ora adottate sono risultate fallimentari; quindi bisognerebbe tirarsi su le maniche, lasciar da parte l'orgoglio e cominciare a lavorare tutti insieme, a partire dalle basi, fanculizzando le sigle che fino ad ora hanno diviso.
Oppure continuare a fare come si è fatto fino ad ora: mille comunità, qualche partito, qualche movimentucolo e tutti a parlarsi dietro le spalle, minacciarsi, cazzottarsi quando ci si incontra. Incisività politica e sulla gente meno di zero, e potremo continuare a fare gli osservatori di un mondo in disfacimento.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0