Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Art Director, Artist, .....
    Data Registrazione
    23 Mar 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete sentito le ultime novità in TV a "Porta a Porta"? D'Alema ha dichiarato che la sinistra sfascerà tutto quello che è stato fatto dal precedente Governo, per cui si perderanno hanni per demolire anziché eventualmente, "modificare" e progettare per il futuro! Praticamente il nuovo Governo farà un passo indietro anziché progredire. Assurdo! Si mette in discussione anche quello che l'Europa intera ha giudicato valido e migliore tra tutti i Paesi

  2. #12
    Art Director, Artist, .....
    Data Registrazione
    23 Mar 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dedicato ai Comunisti.
    Finalmente non sentiremo piu' frasi dettate da odio e invidia politica alla persona Berlusconi (non avrà piu' senso). Riconoscendo una realtà che non è la maggioranza assoluta del Paese (vedi 35.000 voti persi in Sicilia da un candidato che ha fatto corsa a se), vi sarete resi conto che Forza Italia è ancora il primo partito in Italia. Quindi sarà opportuno rispettare e prendere atto di una realtà contrapposta alla vostra politica che ha stessi diritti e forza maggiore. Se rispetterete le persone, se non sparate a zero su tutto cio' che non è come lo vedete voi, se non sfascerete quello che persone capaci hanno studiato per il bene del paese, se..... rispetterete tutto e tutti, sarete rispettati!

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metafisico46
    Avete sentito le ultime novità in TV a "Porta a Porta"? D'Alema ha dichiarato che la sinistra sfascerà tutto quello che è stato fatto dal precedente Governo, per cui si perderanno hanni per demolire anziché eventualmente, "modificare" e progettare per il futuro! Praticamente il nuovo Governo farà un passo indietro anziché progredire. Assurdo! Si mette in discussione anche quello che l'Europa intera ha giudicato valido e migliore tra tutti i Paesi
    falso in bilancio cirami pecorella gasparri legittimadifesa porkata moratti....

    tutte giudicate validissime dall'europa... un grande balzo in avanti, direi.

    ma metafisico... mi consenta....

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metafisico46
    Avete sentito le ultime novità in TV a "Porta a Porta"? D'Alema ha dichiarato che la sinistra sfascerà tutto quello che è stato fatto dal precedente Governo, per cui si perderanno hanni per demolire anziché eventualmente, "modificare" e progettare per il futuro! Praticamente il nuovo Governo farà un passo indietro anziché progredire. Assurdo! Si mette in discussione anche quello che l'Europa intera ha giudicato valido e migliore tra tutti i Paesi
    magari ,devono abolire tutte le leggi fatte da questa destra,dalla prima all'ultima.
    comunque non capisco questo fatto secondo cui a demolire le leggi si perde tempo.
    Una legge si abroga facendone una nuova incompatibile con la precedente.
    Ed è quello che deve fare la sinistra : leggi totalmente alternative rispetto a quelle della precedente legislatura

  5. #15
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Un nuovo giorno, un nuovo inizio e purtroppo un nuovo governo...

    E si, cari italiani, nel nostro caro suolo natio, nella nostra adorata Terra, c'è quanche coglione di troppo, e non faccio fatica ad ammeterlo.
    C'è qualcuno che preferisce la demagogia, all'azione.
    Qualcuno per preferisce guardare alla legge ad personam, invece di guardare a chi di questa legge se ne approfitta.
    Qualcuno che preferisce l'infelicità nell'avere troppo, a ciò che ti permette di averlo.
    Qualcuno che preferisce il lavoro nero o la disoccupazione, ad un lavoro ma che sia tale.
    Qualcuno che preferisce fare la guerra all'uomo invece che quella alle tasse.
    Qualcuno che non guarda a ciò che è stato fatto, perchè troppi numeri, si sà, danno alla testa, e per questo preferisce pensare a qualcosa di molto meno impegnativo: l'aria fresca.
    Proprio così, c'è qualcuno che è andato in vacanza, ha chiuso a doppia mandata la serratura del raziocinio, e ha spedito il proprio cervello alle Maldive.

    C'è qualcuno però, che non ha fatto i conti con le incongruenze.
    Gli eserciti si alleano, si amalgamano, stringono alleanze.
    Ma a guerra vinta, quando ci sono troppi interessi diversi, nel momento di spartirsi le Terre e le vincite, gli eserciti di disgregano, le alleanze finiscono, inizia a serpeggiare la circospezione e scoppiano altre guerre...

    MazingaZ

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Un nuovo giorno, un nuovo inizio e purtroppo un nuovo governo...

    E si, cari italiani, nel nostro caro suolo natio, nella nostra adorata Terra, c'è quanche coglione di troppo, e non faccio fatica ad ammeterlo.
    C'è qualcuno che preferisce la demagogia, all'azione.
    Qualcuno per preferisce guardare alla legge ad personam, invece di guardare a chi di questa legge se ne approfitta.
    Qualcuno che preferisce l'infelicità nell'avere troppo, a ciò che ti permette di averlo.
    Qualcuno che preferisce il lavoro nero o la disoccupazione, ad un lavoro ma che sia tale.
    Qualcuno che preferisce fare la guerra all'uomo invece che quella alle tasse.
    Qualcuno che non guarda a ciò che è stato fatto, perchè troppi numeri, si sà, danno alla testa, e per questo preferisce pensare a qualcosa di molto meno impegnativo: l'aria fresca.
    Proprio così, c'è qualcuno che è andato in vacanza, ha chiuso a doppia mandata la serratura del raziocinio, e ha spedito il proprio cervello alle Maldive.

    C'è qualcuno però, che non ha fatto i conti con le incongruenze.
    Gli eserciti si alleano, si amalgamano, stringono alleanze.
    Ma a guerra vinta, quando ci sono troppi interessi diversi, nel momento di spartirsi le Terre e le vincite, gli eserciti di disgregano, le alleanze finiscono, inizia a serpeggiare la circospezione e scoppiano altre guerre...

    MazingaZ
    ssi certo ti ricordi di quelli che vanno alle maldive ma non di queleli che n on riescono a mettere insieme il pranzo con la cena,,,,,,,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Un nuovo giorno, un nuovo inizio e purtroppo un nuovo governo...

    E si, cari italiani, nel nostro caro suolo natio, nella nostra adorata Terra, c'è quanche coglione di troppo, e non faccio fatica ad ammeterlo.
    C'è qualcuno che preferisce la demagogia, all'azione.
    Qualcuno per preferisce guardare alla legge ad personam, invece di guardare a chi di questa legge se ne approfitta.
    Qualcuno che preferisce l'infelicità nell'avere troppo, a ciò che ti permette di averlo.
    Qualcuno che preferisce il lavoro nero o la disoccupazione, ad un lavoro ma che sia tale.
    Qualcuno che preferisce fare la guerra all'uomo invece che quella alle tasse.
    Qualcuno che non guarda a ciò che è stato fatto, perchè troppi numeri, si sà, danno alla testa, e per questo preferisce pensare a qualcosa di molto meno impegnativo: l'aria fresca.
    Proprio così, c'è qualcuno che è andato in vacanza, ha chiuso a doppia mandata la serratura del raziocinio, e ha spedito il proprio cervello alle Maldive.

    C'è qualcuno però, che non ha fatto i conti con le incongruenze.
    Gli eserciti si alleano, si amalgamano, stringono alleanze.
    Ma a guerra vinta, quando ci sono troppi interessi diversi, nel momento di spartirsi le Terre e le vincite, gli eserciti di disgregano, le alleanze finiscono, inizia a serpeggiare la circospezione e scoppiano altre guerre...

    MazingaZ
    Quel qualcuno e' il 50 % della comunita',sembra che tu non voglia considerarlo,quel qualcuno pensa da solo senza che tu debba dirgli come farlo,quel qualcuno non si rispecchia in quello che hai scritto.
    Quel qualcuno ha delle aspettative nei confronti di chi ha votato ed attende delle risposte e se mancheranno decidera' ancora una volta in piena autonomia.
    La campagna elettorale,ti comunico,e' finita e qua la demagogia la stai facendo tu e oltretutto parlando di qualcosa che non e' il presente.
    Il giudizio si esprime su qualcosa di compiuto ed io diffido delle sibille.

  8. #18
    :-)
    Data Registrazione
    19 Jun 2005
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mazinga, Mazinga
    tra le rime salta all'occhio
    una certa ambiguità
    parola di finocchio!

    E' il cazzo nel culo
    che tu vuoi provare
    orsù non negarlo
    ti devi accettare

    Magari poi vien fuori
    che non sei tanto malaccio
    allora qualcun di noi
    ti caverà d'impaccio

    E vivrai la tanto
    lucidamente evocata
    esperienza: poi vedrai
    che bella inculata!

  9. #19
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romamor80
    Mazinga, Mazinga
    tra le rime salta all'occhio
    una certa ambiguità
    parola di finocchio!

    E' il cazzo nel culo
    che tu vuoi provare
    orsù non negarlo
    ti devi accettare

    Magari poi vien fuori
    che non sei tanto malaccio
    allora qualcun di noi
    ti caverà d'impaccio

    E vivrai la tanto
    lucidamente evocata
    esperienza: poi vedrai
    che bella inculata!


    Stamani ho visto al TG delle otto,
    la gran parata dell'orgoglio gay,
    mi è andato di traverso anche un biscotto...
    non ci credevo e ho visto anche il replay!
    -
    Sul primo carro ho visto c'eri tu,
    con le mutande rosa giù calate,
    ti mostravi a tutti quanti con il tutù,
    desideroso di nuove inculate!
    -
    Con un gran fallo dietro a te ci stava,
    un bel pupazzo in cartapesta dura,
    in culo al Romamor, avanti e indietro andava,
    e tu godevi di una gioia pura!
    -
    Lottavi per l'amore e per la coppia,
    schifato ho spento la televisione,
    ho detto: "Il vizio quando è troppo stroppia
    ma non per lui, che è un grande culattone!"

    MazingaZ

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Del silenzio grida il suono:
    "Gran bucone io lo sono!
    Quando sento il pcosta
    e mi parla di "cassette della posta",
    le mie mele io restringo
    mentre nel pensier mi fingo
    di soffrir nell'accoglienza
    d'una bella e soda... lenza!
    Se quel mulo ch'io rammento
    mi donasse il suo tormento
    col suo bacchio penzoloni...
    cari amici, che passioni!"

    Quando ci si cimenta in poesia, spoetatissimo pcosta ed Elettra, occorre avere qualche minima base tecnica. La quale ci consenta di non scambiare una poesia fatta di tante quartine con un sonetto.
    Vi ho spiegateo l'argomento varie volte ma... lavate la testa all'asino, sciuperete ranno e sapone.
    Meglio per voi suonerebbe il proverbio: "lavate il bacchio del mulo, è l'unica cosa che potete fare..."

    Puoi spazzolare un mulo per ore ma non diventerà mai un cavallo

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 19:15
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 01:27
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 22:20
  4. [Anniversario] Ilio Barontini, quando i comunisti erano comunisti
    Di Sandokan80 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 21:37
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 03:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito