
Originariamente Scritto da
MazingaZ
Un nuovo giorno, un nuovo inizio e purtroppo un nuovo governo...
E si, cari italiani, nel nostro caro suolo natio, nella nostra adorata Terra, c'è quanche coglione di troppo, e non faccio fatica ad ammeterlo.
C'è qualcuno che preferisce la demagogia, all'azione.
Qualcuno per preferisce guardare alla legge ad personam, invece di guardare a chi di questa legge se ne approfitta.
Qualcuno che preferisce l'infelicità nell'avere troppo, a ciò che ti permette di averlo.
Qualcuno che preferisce il lavoro nero o la disoccupazione, ad un lavoro ma che sia tale.
Qualcuno che preferisce fare la guerra all'uomo invece che quella alle tasse.
Qualcuno che non guarda a ciò che è stato fatto, perchè troppi numeri, si sà, danno alla testa, e per questo preferisce pensare a qualcosa di molto meno impegnativo: l'aria fresca.
Proprio così, c'è qualcuno che è andato in vacanza, ha chiuso a doppia mandata la serratura del raziocinio, e ha spedito il proprio cervello alle Maldive.
C'è qualcuno però, che non ha fatto i conti con le incongruenze.
Gli eserciti si alleano, si amalgamano, stringono alleanze.
Ma a guerra vinta, quando ci sono troppi interessi diversi, nel momento di spartirsi le Terre e le vincite, gli eserciti di disgregano, le alleanze finiscono, inizia a serpeggiare la circospezione e scoppiano altre guerre...
MazingaZ