dopo la prima conta che farà cambiare il risultato ce ne vorrà un'altra che lo farà cambiare ancora. e conta che ti riconta ch'a tutta notte monta.


dopo la prima conta che farà cambiare il risultato ce ne vorrà un'altra che lo farà cambiare ancora. e conta che ti riconta ch'a tutta notte monta.


ribadisco,
secondo me è meglio il voto con gli sms,
come al grandefratello
10 € a voto e si può votare quanto si vuole,
e lo stato ci guadagna.