Ne parlava ieri sera la Sapori a TNE, hanno ragrannellato la bellezza di 90.943 voti e si presentano solo in una circoscrizione, se cliccate sopra l'immagine la ingrandite e si vede meglio
![]()

Ne parlava ieri sera la Sapori a TNE, hanno ragrannellato la bellezza di 90.943 voti e si presentano solo in una circoscrizione, se cliccate sopra l'immagine la ingrandite e si vede meglio
![]()

E' De Paoli, senatore durante l'ultima legislatura, allorchè gli era riuscito il gioco di spacciarsi (attraverso il nome e il simbolo del suo movimento fittizio) per leghista, nonchè capofila della lista europea PsdA, UfS, LFV.
E' un uomo di sinistra, che si è battuto fondamentalmente per l'apertura di nuove province, soprattutto al centro-sud, e contro la guerra in Iraq.

a me cmq pare che permettere una lista del genere sia una vera porcata....

E' da anni e anni che c'è pensy: è difficile dire che la gente si è sbagliata![]()

come si vede dal simbolo in grassetto risulta per bene
LEGA LOMBARDA
è stato fatto ad hoc per rubare voti alla LEGA nORD....

Un popolo che, dopo più di venti anni, non sa ancora distinguere il simbolo del proprio partito territoriale, non merita né rispetto né libertà.Originariamente Scritto da Ilovepadania

Scusa Eridano ma permettimi di dire che non concordo assolutamente; qui si tratta di un farabutto che ruba voti da anni senza fare politica, senza fare propaganda, senza spendere una lira ma solo prendendone a valanghe...
Lui trae in inganno proprio chi evidentemente è meno attrezzato di noi due a riconoscere i simboli in cabina; pensa agli anziani poco vedenti, a gente distratta, a chi conosce la lega con il suo nome originale in lombardia, ovvero "Lega Lombarda"... questa è una truffa, quel nome è nostro!
De Paoli deve vergognarsi... a prescindere dalle colpe della lega
Ciao

Tu poni l'attenzione sul farabutto, io mi occupo degli imbecilli, di quelli che pensano solo a lavorare, quelli che si lamentano della tv che fa schifo ma non sanno farne a meno, quelli che hanno perso il senso di appartenenza alla comunità naturale, quelli che non hanno ideali.Originariamente Scritto da EdmonDantes
il tipo se non sbaglio è anche marxista, cmq solo in parte sono voti rubati alla lega, credo che più di qualcuno l'abbia votata ben sapendo che non era la lega nord.