Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ma questi chi sono?

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capisco il tuo sdegno... ma pensa a mia nonna di 87 anni che va a votare in carrozzella e vede a malapena le scritte grosse portando 2 paia di occhiali simultaneamente...
    Questo è un furbone farabbutto e delinquente è chi ha permesso tutto questo e in più si proclama vincitore delle elezioni grazie a questa lista (che risulta determinante)...

    NO PINOCCHIO... quel partito non esiste... non mette nemmeno un manifesto quindi sono tutti e dico tutti voti della lega nord... e sintomatico che dove la lega prende più voti lui alza le percentuali... al mio paese 31% lega nord e 5% questo farabbutto... quindi sono tutti voti lega

    Ciao

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdmonDantes
    Capisco il tuo sdegno... ma pensa a mia nonna di 87 anni che va a votare in carrozzella e vede a malapena le scritte grosse portando 2 paia di occhiali simultaneamente...
    Questo è un furbone farabbutto e delinquente è chi ha permesso tutto questo e in più si proclama vincitore delle elezioni grazie a questa lista (che risulta determinante)...

    NO PINOCCHIO... quel partito non esiste... non mette nemmeno un manifesto quindi sono tutti e dico tutti voti della lega nord... e sintomatico che dove la lega prende più voti lui alza le percentuali... al mio paese 31% lega nord e 5% questo farabbutto... quindi sono tutti voti lega

    Ciao
    sì lo so che nno esiste e che nno è nemmneo un autonomista di sinistra, ma credo che più di qualcuno abbia votato sta roba per punirvi.
    Tra l'altra in radio negli scorsi ogni votla che veniva fuoir questa cosa telefonavano sempre delle persone leghiste che dicevano di averla votata proprio per protesta.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito