Originariamente Scritto da
ilariamaria
Visto che c'è chi si consulta fra forumisti per decidere se sono scema, me le dareste un paio di risposte in merito ad alcuni fatti?
A) ho saputo che la lettera di licenziamento di max era una lettera di sospensione. quella lettera è stata la più grande cazzata che ho mai visto fare in vita mia, sia per i tempi sia per i modi, ma fa niente, erano in due a non voler sentire e oramai le cose sono scoppiate. Questo non ha più nessuna importanza. Oramai il leader degli indipendentisti padani antineocons, antiamericani, antiebrei, antiallogeni, è Max. ma quello che mi chiedo io è: ora quali tipi di iniziative volete fare?Con che fondi? anche solo per la benzina servono soldi, non parliamo poi della carta per i volnatini...come pensate di raccoglierli? siete ricchi di natura? quali tipi di finanziatori acceterete?
B) premettendo che il mondo associativo che si creato intorno al concetto di Padania è vario, che comprende associazioni piccole e sotto l'ala della lega e associazioni grandissime e di successo, che non hanno bisogno di questa protezione, che di queste associazioni fanno ampiamente parte sia leghisti tesserati sia gente che è stata leghista, tesserata o meno , sia parlamentari sia consiglieri, che ognuno spesso fa parte di ben più di una associazione, e che sono pochissime le persone che conoscono le varie sfacettature di tutto questo mondo, che poi è il mondo padanista reale, ma di cui spesso anche chi vuole fare il capo o il capetto non ne sospetta nemmeno l'esistenza. come si pensa di rapportarsi a questo mondo? cercherete delle collaborazioni anche con i liberisti oppure no?