ah ma infatti mi hai strappato un sorriso....anche se in verità ho un sorriso stampato in viso da quasi 20 ore...Originariamente Scritto da Alexeievic
![]()


ah ma infatti mi hai strappato un sorriso....anche se in verità ho un sorriso stampato in viso da quasi 20 ore...Originariamente Scritto da Alexeievic
![]()


Una che ha fatto una barra lunga lunga per AN. una era per Berlusconi che si è contestata perchè c'era una S e l'altra annullata all'Udeur perchè c'era un segno di matita fuori però dai simboli.Originariamente Scritto da vincent1974


Originariamente Scritto da Ausfahrt
direi tre voti validissimi per par condicio sia quelli del cdx che del csx!
da me nessuna contestata,quelle nulle crocettavano piu' simboli o annullavano la scheda!stranamente nessun insulto o disegnaccio..
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani


a me veramente sembrano tre voti chiaramente nulli per evidenti segni di riconoscibilitàOriginariamente Scritto da Ausfahrt


La legge è chiara: una SOLA X sul simbolo del partito. il resto annullate. Le abbiamo lasciate contestate solo per uno del motore azzurro del cavolo.Originariamente Scritto da pablito el drit


L'unica scheda contestata è stata quella in cui la croce fatta sul simbolo era asimmetrica e debordava in parte sul simbolo adiacente...


mi spiace ma ho fatto per anni lo scrutatore!
una sbarra,o una s comunque non influiscono nella chiara intenzione di voto...
il segno di matita era flebile?
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani


Originariamente Scritto da Liberalix
valido anche questo...
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani


voto contestato a?Originariamente Scritto da Liberalix


Originariamente Scritto da pablito el drit
beh, una S (che non c'entra davvero nulla) direi che va senz'altro annullata.....è un segno di riconoscimento TROPPO evidente, che con la croce da fare, e perfino con i nomi dei leader, non c'entra proprio niente.....