non mi ricordo di preciso ma era in ambito Unione...Originariamente Scritto da vincent1974


non mi ricordo di preciso ma era in ambito Unione...Originariamente Scritto da vincent1974


L'hai fatto male penso, visto che ripeto: è AMMESSA ESCLUSIVAMENTE UNA X. Il resto rende la scheda nulla.Originariamente Scritto da pablito el drit


basta la volontà del voto...
una sbarra va piu' che bene
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani


No purtroppo no. La scheda non deve essere riconoscibile.Originariamente Scritto da pablito el drit


di sti tre l'unico da annullare è quello con la s, gli altri due sono validi.Originariamente Scritto da Ausfahrt


Insisto: sono da annullare.Originariamente Scritto da matteomatteo


Io ero presente ai seggi e vanno contate anche le non X che cmq identificano chiaramente il voto.


Nel mio seggio una quindicina di schede bianche e una decina di nulle.Originariamente Scritto da vincent1974
Le nulle erano quasi tutte scarabocchi o croci enormi che coprivano l'intera scheda o più simboli. Tre sono state annullate per doppio voto, due all'unione e una alla centrodx. C'è stato un solo caso dubbio, una scheda che presentava una doppia croce sullo stesso simbolo, ma alla fine c'è stato il parere unanime e quindi non è stata contestata.