Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
fai i processi alle intenzioni??
:D
Mi limito a giudicare ciò che ho letto.
Fino alla vigilia delle elezioni hai annunciato il tuo voto a un partito, ora sembri appoggiarne un altro (che guardacaso ha vinto). Niente di male, sia chiaro: io ho votato Berlusconi, prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui... beh, hai capito ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
Non c'e' ARI6,quindi ci metto quella a me parrebbe una sua risposta carina:
"Si,tanto sono sul mio forum"
Ma no, figurati...
1)non volevo offendere nessuno;
2)questo non è il mio ma il vostro forum: io lo tengo in ordine, ecco tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
Mi limito a giudicare ciò che ho letto.
Fino alla vigilia delle elezioni hai annunciato il tuo voto a un partito, ora sembri appoggiarne un altro (che guardacaso ha vinto). Niente di male, sia chiaro: io ho votato Berlusconi, prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui... beh, hai capito ;)
appunto... processo alle intenzioni... io non appoggio nessuno.. mi hai sentito tessere le lodi di berlusconi quando fà l'anticomunista... mi hai sentito di chiamarlo catto-fascista quando dà i soldi che paghiamo di tasse a 3000 insegnanti di religione, mi hai sentito tessere le lodi della rosa nel pugno quando dice di voler abolire gli ordini professionali, mi hai sentito attaccare la stessa rosa quando fa vincere prodi....... sai... non ho bandiere.. se non quella della libertà... e questo mi consente di dire cio' che voglio.... finchè non sono censurato...
-
Va tranquillo che per questo non rischi nulla. Ci mancherebbe che mi mettessi a fare il purista io :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
In tutta sincerita':
Il proselitismo del non voto e' solo un'altra fissa posizione politicizzata.
Se mi pareva carino votavo.
Della serie:
" Do what thou wilt"
.." fa quel cazzo che vuoi".
Quotissimo. Diciamo che l'utilità di recarmi al seggio di lunedì era così bassa rispetto a quello che avevo da fare che ho fatto altro.