Giusto così,per sapere, per curiosità.
Giusto così,per sapere, per curiosità.

Originariamente Scritto da Nick Rivers
Si, Forza Italia.

NO
paretianamente non mi sono regato allu seggiu

NO... pero' ho fatto il rappresentante di lista...
X

Questa non l'ho capita: tu concedi al tuo partito due giorni di lavoro gratuito ma non lo voti?
Io alla fine, come avevo annunciato su questo forum, ho votato Berlusconi. Considerato che non ha vinto, non avrò nemmeno la possibilità di pentirmene![]()

Originariamente Scritto da ARI6
Già, troppi liberali non hanno votato, e troppi hanno votato Rosa nel Pugno perchè convinti sarebbe servito e dando per scontata la vittoria di Prodi.
Alle prossime sarà meglio andare a votare, se tutti i liberali delusi o illusi dai sondaggi fossero andati a votare ( e nello specifico Forza Italia, non RNP) col cavolo che i sinistri avrebbero vinto.

mmm arrow ti ha fatto male figliolo.Originariamente Scritto da Hayekfilos
io che pure esortavo un anno fa voi libertari a votare non ho votato, ma solo perchè il pli era solo in qualche buchetto e da me non c'era...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

No.. sono all'estero ma non ho la residenza...
quindi nisba..
altrimenti avrei votato FI

SVOLGIMENTO:
Le elezioni elettorali per il raggiungimento della elezione del presidente della repubblica politica italiana del governo statale dei partiti di questa volta sono state e stanno essendo ancora adesso bellissime.
Un viaggio stupendo.
Le ho vissute come un'esperienza bella ,strana,in cui ho capito delle cose e dove io a un certo punto ero contento.
Come un viaggio in cui mi sembrava di entrare dentro un tunnel ,e all'inizio ne avevo paura,ma poi ne uscivo prendendo come una specie di corpo, ma che poteva volare.
Quello di cui mi e' piaciuto particolarmente piu' di tutti e' il fatto artistico ,dolcissimo e giusto,che hanno vinto tutti.
Io speravo proprio in questo.
I politici sono dei laureati.
Essi parlano benissimo,sono persone intelligenti che sanno parlare l'italiano ed il fatto che tutti siano dei vincenti fa stare bene dentro noi stessi e dona pace e serenita'.
Queste sono state e sono per me le elezioni ideali ,perche' esse,se uno ci guarda bene,sono state una vera opera d'arte,un capolavoro di felicita' ed un trionfo della vittoria trionfale stessa per tutti,un'apoteosi dell'amore per il bene comune di tutti,un quadro nel quale la bellezza dell'avere vinto, tutti insieme, porta come uno spiraglio di estetica ,potere, bellezza e tranquillita'.
Si e' realizzato e si sta realizzando,ancora adesso,attraverso questo voto elettorale italiano per la presidenza della repubblica dei partiti politici per lo stato del governo del futuro,proprio in questa settimana,il mio vero sogno:
" L'Amore totale ,che c'e' sempre stato,tra tutti gli individui e le individue italiane".
FINE:
Oggi credo che ci possiamo tutti sentirci un po' piu' belli,giusti,soddisfatti dentro il se stesso che c'e' dentro in noi stessi, piu' veri , piu' vincenti ed anche un po' piu' leggeri ,dentro.
Ma,perlomeno una cosa e' certa:
Io ,nel mio piccolo,mi sono divertito tantissimo,mi confido che non ho mai riso tanto sguaiatamente dalla felicita'e dalla commozione,avevo anche i lacrimoni ed i dolori di stomaco dal ridere e ad un certo punto ,mentre ero sdraiato per terra ,ero preoccupato perche' non riuscivo piu' a smettere di ridere e stavo disturbando un signore.
Che mi guardavo come dire " ma quello li' e' matto."
Che risate!
E' stato bellissimo si, pero' io,lo ammetto ,ho dovuto anche imparare proprio una bella lezioncina!
Ho capito anche che io spero e sono certo che ,in un futuro, che ci si possa sempre capire ,civilmente.
Preoccupandosi del prossimo in modo sempre educato e rispettoso.
Del prossimo.

Guttalax o seggio elettorale??ed anche un po' piu' leggeri,dentro.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale