Originariamente Scritto da lupo1982
Foligno ha avuto un periodo ottimo al tempo dell'On. Menicacci, che era proprio folignate. Così anche per Spoleto con la presenza di Benedetti Valentini.

Originariamente Scritto da lupo1982
Foligno ha avuto un periodo ottimo al tempo dell'On. Menicacci, che era proprio folignate. Così anche per Spoleto con la presenza di Benedetti Valentini.

Massi l'1,5 e quasi 5000 voto col 77% dei votanti non l'oltre 86% del comune di firenzeOriginariamente Scritto da Massimiliano71
Appunto......Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

secondo me ti sbagli.... nel 2001 il Fiamma manco presentò le liste, il dato a cui vi riferite (in cui eravate parte in causa) è quello del '99, le amministrative con il Pepi candidato sindaco, nelle quali il Fiamma toccò 1,54 con poco meno di 3000 voti...Originariamente Scritto da fabiosko
però onestamente c'erano altre condizioni politiche e locali (p.e. si votava insieme alle europee dove AN aveva il simbolo con l'elefantino di Segni... e infatti prese una tranvata)
i dati recenti sono questi:
Europee 2004
Fiamma T. 0,41% - 923
AS 0,82% - 1.842
Regionali 2005
Fiamma T. + AS 1,01% - 2093
Politiche 2006
camera
Fiamma 0,42% - 1046
AS 0,43% - 1073
senato
Fiamma 0,32% - 758
AS 0,41% - 960
insomma.... a Firenze sempre gli stessi semoanzi la DR rispetto al 2004 ha perso in città 646 voti ( Fiamma +123 AS -769)

Preciso che non sono responsabile di nulla, ma con altri camerati abbiamo fatto la campagna elettorale per fiamma, dato che qua non esiste più dal 2001 (circa)
Europee 1999: 1,27%
Europee 2004:
Provincia di siena
AS: voti 1249 0,76%
MSFT: voti 955 0,58%
Comune di siena:
AS: 298 0,88%
MSFT: 228 0,67
M.S.I. Fiamma Tricolore 329 0,84%
Alternativa Sociale con A.Mussolini 206 0,52%
Alternativa sociale: 0,41 % totale voti: 742
Senato:
Fiamma: 0,49% totale voti: 843
Alternativa sociale: 0,41% totale voti 697
ps: dati ricavati dal sito della prefettura. MSFT non risulta in nessuna elezione amministrativa.

non mi sbaglio proprio per nulla mi riferisco infatti al 99 come precisato in un altro 3d, non mi ricordo la % precisa dei voti ma furono almeno 4000 basta fare il raffronto con l % odierne ....Le condizioni diverse, non credo oggi era molto piu' facile votare fiamma in quanto era sempre un voto che restava nell'alveo della cdl...Poi wander ancora con la storia di an, ma non si capisce che da li' per noi di voti non ne arriva amnco 1, semmai vanno a fi o si astengonoOriginariamente Scritto da Wandervogel

se Fiamma non esiste e ha ottenuto queste cifre, complimenti!!!Originariamente Scritto da widukind
d'altra parte non ho mai dubitato di Siena Ghibellina roccaforte d'Italia

Fabiosko non voglio far polemica.non mi sbaglio proprio per nulla mi riferisco infatti al 99 come precisato in un altro 3d, non mi ricordo la % precisa dei voti ma furono almeno 4000 basta fare il raffronto con l % odierne ....Le condizioni diverse, non credo oggi era molto piu' facile votare fiamma in quanto era sempre un voto che restava nell'alveo della cdl...Poi wander ancora con la storia di an, ma non si capisce che da li' per noi di voti non ne arriva amnco 1, semmai vanno a fi o si astengono
i voti controllali qua http://www.comune.fi.it/
A parte il discorso di AN, nel 1999 il FT era sicuramente una realtà viva e a livello locale c'era un bel gruppo militantee faceste una campagna elettorale significativa (anche io vi votai pur non militando). In questi 7 anni il FT si è avvitato su se stesso, perdendo sistematicamente pezzi per strada. A Firenze oggi c'è il deserto... personalmente non ho visto neanche un manifesto appeso, non dico delle OSA ma neanche di Almirante......
I voti che prende adesso sono quelli che arrivano per grazia ricevuta... senza nessun tipo di prospensione esterna, solo per il fatto di avere il simbolo in lista...

puo' darsi che mi sbaglio cmq a casa ho ancora i dati che ho riguardato poco tempo fa' mentre mettevoa posto vecchi giornali e vecchio materiale nostro(ho trovato anche un vecchio coordinamento con un tuo articolo), i manifesti di almirante sono comparsi purtroppo ,e fortunantamente pure quelli delle osa pero' solo grazie a camerati venuti da fuori di ns. conoscenzaOriginariamente Scritto da Wandervogel

Aggiungo i dati di Gubbio:Originariamente Scritto da Socio
Camera
Fiamma 0,70
AS 0,60
Senato:
Fiamma 0,70
As 0,60
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0