Originariamente Scritto da c@scista
Mi scuso per l'omissione. Con questi dati, uniti, la lista civica, può avere qualche buon risultato. Grande Fabio!

Originariamente Scritto da c@scista
Mi scuso per l'omissione. Con questi dati, uniti, la lista civica, può avere qualche buon risultato. Grande Fabio!
Risultati definitivi Provincia di Lucca:
Camera:
ALTER.SOC.MUSSOLINI 2.015 0,78
FIAMMA TRICOLORE 1.913 0,74
Senato
ALTER.SOC.MUSSOLINI 1.788 0,74
FIAMMA TRICOLORE 1.458 0,61
Comune di Lucca:
Camera:
ALTER.SOC.MUSSOLINI 471 0,81
FIAMMA TRICOLORE 378 0,65
Senato:
ALTER.SOC.MUSSOLINI 394 0,73
FIAMMA TRICOLORE 303 0,56
ELEZIONI POLITICHE 2001: Entrambi non presenti.
REGIONALI 2005: Fiamma non presente; AS 1,3%
A Lucca la Fiamma non esiste (perlomeno in città e nei primi comuni), mentre ci sono due sezioni di FN, una in città e una ad Altopascio.
La maggior parte dei ragazzi "dell'ambiente" ha fatto campagna elettorale con FN/AS, ovviamente.
I manifesti Fiamma nella zona della città e degli altri comuni esclusa la Versilia ed altre zone vicine ad essa, li abbiamo attaccati in due. Anzi no... in tre/quattro (con le rispettive donne![]()
).
che spettacolo!!Originariamente Scritto da Nimmo
in 4 avete fatto per tutti![]()
![]()
Abbiamo dovuto far fronte anche a coperture varie (Originariamente Scritto da ardimentoso
), e di conseguenza abusivismo a iosa. Tanto che, amici dei miei genitori, hanno riferito ai miei di aver visto una "faccia di un tipo strano" (
) sulle pensiline della circonvallazione...
Comunque, io e l'altro maschio () attaccavamo... e delle donne una guidava e l'altra pensava ai manifesti...

![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

amici del bischero, adesso metto la tua faccia al posto della paperella.
dopo anni di ricerca ho trovato qualcosa di più stupido e insignificante di una paera di gomma.
tu.
Brescia e provincia:
CAMERA:
AS: 0,61
FT: 0,5
SENATO:
AS: 0,53
FT: 0,51
Quelle vecchie, purtroppo, non so dove trovarle.
Camerata hai mica i risultati della fiamma e di As riguardanti s.salvatore dei fieschi grazieOriginariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
Si ma da me manifesti manco l'ombra in quel di s.salvatoreOriginariamente Scritto da Lupo Nero
Grazie per la rispostaOriginariamente Scritto da Lupo Nero
sieg heil
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0