Rif: Ma allora non era una bufala!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilly
Ma tu chi sei per giudicare il prossimo?
Metteresti la mano sui carboni ardenti relativamente alle scelte operate da tutti gli altri politici?
Vabbè per te fa testo repubblichella 2000.
Ti ho fatto una domanda, non ho espresso un giudizio.
Potresti rispondere, per piacere?
Citazione:
Saviano
si sente bene?
Benissimo, grazie! E tu? E lui?
http://digilander.libero.it/Robert20...web400x400.jpg
E questo?
http://www.viterbotv.it/public/news/marrazzo_5W.jpg
Citazione:
Garat
Ti ho fatto una domanda, non ho espresso un giudizio.
Potresti rispondere, per piacere?
Io non condanno nessuno.
Non parliamo di morale per favore perchè se lo facessimo, ti potrei dimostrare , che non potresti, per nessun motivo, stare a sinistra dove il significato del termine "morale" è sconosciuto.
Naturalmente mi riferisco al fatto che tu credi nella morale eh.
Citazione:
ItaliaLibera
Fra i due personaggi postati preferisco il secondo.
Credetemi è migliore.
Citazione:
Lilly
Fra i due personaggi postati preferisco il secondo.
Credetemi è migliore.
naaaa....
Citazione:
ItaliaLibera
naaaa....
Siiiiiiiiiiii, giuro che il secondo personaggio è meno ipocrita del primo.
Non ha mai predicato la morale.
Non ha mai sostenuto d'essere cattolico ed osservante.
Ha avuto il coraggio di pentirsi ed umiliarsi.
Citazione:
Lilly
Io non condanno nessuno.
Non parliamo di morale per favore perchè se lo facessimo, ti potrei dimostrare , che non potresti, per nessun motivo, stare a sinistra dove il significato del termine "morale" è sconosciuto.
Naturalmente mi riferisco al fatto che tu credi nella morale eh.
Qui non si parla di morale ma di coerenza, darlin'.
Citazione:
Garat
Qui non si parla di morale ma di coerenza, darlin'.
Anche perchè da esponenti della sinistra proprio non se ne potrebbe sentir parlare... :D
Citazione:
svicolone
solo uno del tuo livello si può autodefinire in questo modo.
la superiorità morale non si autodefinisce , kompagno .
sei semplicemnte un povero saccentello da due soldini al colpo, fattene una ragione.
non sai che rispondere,evidentemente e alloras,come diceva il poeta PAUL VALERY, attacchi l'inattaccabile,l'incorruttibile,la persona in sè,che,evidentemente,HA UNA MORALE SUPERIORE CHE TU HAI SOTTO IPIEDI,PARDON ,SOTTO I TACCHI,OPS,SOTTO ILTRUCCO,E NO NSAI NEANCHE DOV'è DI CASA,NON PUO INEANCHE IMMAGINARTELA,PERCH èSEI UN BANANAS BERLUSCONIANO CON LA B MAIUSCOLA???MA CHE PENSI DAVVERO CHE C'ABBIAM OSCRITTO GIOCONDO I NFACCIA??'MA MICA SIAM OTUTTI TERLERAMMOLITTI COEM VOI ODISOI ,VIZIATI,CORROTTI,VOLGARI,TANGENTARI,CORRUTTORI,MA GNACCIA,PROTETTORI,CONCUSSORI,COLLETTI AZZURRI,PROTETTORI,MANGIASPANE A TRADIMENTO,PARASSISTI CAPITALISTI,SCHAIVISTI,BULLI DI PERIFERIASCONCI,TALGIABORSE,PIDOCCHI RIFATTI E ARRICCHITI,BRUTI DI PAESE,FASCISTELLI....E CHI PIù NE HA PIù NE METTA,ANZI,NE AGGIUNGA,SE IO SOLO VOLESSI,POTREI FARTI TREMARE CO NMOLTISSIME RIVELAZIONI E STORIE NASCOSTE SUL TUO BENIAMINO E SUI SUOI ACCOLITI PAGATI DA LUI,E TU POTRESTI FARE BEN POCO ,PERCHè....SAPERE è POTERE,AL GIORN OD'OGGI,ALTRO CHE LE QUATTRO CAZZATELLE LOFFIE E LOFFE CHE SPARATE SU STO FORUM DA MANE A SERA,PER GIUNTA PRESE DA"IL PISELLINO"(DI GIORGIO STACAZZARO)!!!OGN IALTRA OPINIONE NON ADEGUATAMENTE DIMOSTRATA è PIENAMENTE RESPINTA,I LCASO è CHIUSO!"!!
PS:LA VERITà TI FA MALE LO SO (E LO SAI),"NON MI DIRE I LVERO CHE MI SI DRIZZA ILPELO"!1!:giagia::sofico::mmm::paura::paura::paur a::postridicolo::3327::3327::3327:
Citazione:
svicolone
ancora :gluglu::gluglu:
SHH,UN OA ZERO,A CASA(COME DIREBBIN OQWUI A ROMA)!!!:conf::mmm::paur:postridicolo::postridicol o::postridicolo::crepapelle::crepapelle: