Rif: Ma allora non era una bufala!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
il fatto e' che lui siede ancora - o meglio riscuote lo stipendio senza far niente - nel consiglio regionale.
e poi, non e' tanto gossip, in fondo io come elettore vorrei sapere se quei trans erano pagati con i miei soldi, e pure la coca.
mi sembra ovvio :giagia:
quindi mi vuoi dire che dovremmo preoccuparci di come spendono lo stipendio i politici?
ci può anche stare come discorso..e che valga per tutti!!
Citazione:
tolomeo
sara' che a un bugiardo conclamato non gli si puo' credere sulla parola?
Allora spiegaci perchè credi a berlusconi.
Citazione:
Ochtopus
Allora spiegaci perchè credi a berlusconi.
ti direi che sono un coglione a crederci, solo che non voglio usurpare quel titolo da te tanto orgogliosamente reclamato come tuo.
tra l'altro, nel caso di B. si tratta di credere a due versioni: quella di travaglio, o di pietro, o davanzo, e a loro non credo, o a quella di B. a cui credo (se non altro perche' gli "altri" sono abbastanza squalificati).
nel caso di marrazzo la cosa e' diversa: ha fatto tutto lui.
Citazione:
Bianca
mi sembra ovvio :giagia:
quindi mi vuoi dire che dovremmo preoccuparci di come spendono lo stipendio i politici?
ci può anche stare come discorso..e che valga per tutti!!
d'accordissimo, solo che in questo thread si parla di marrazzo.
una spina dal fianco alla volta, per carita'.
questa volta e' nel fianco sinistro, ho riaperto la ferita e pare che i sinistri si siano affrettati a volerla richiudere, a rischio suppurazione.
Er puzzetta s'è dimesso , ma il puzzone sta sempre là!
Citazione:
tolomeo
ti direi che sono un coglione a crederci, solo che non voglio usurpare quel titolo da te tanto orgogliosamente reclamato come tuo.
tra l'altro, nel caso di B. si tratta di credere a due versioni: quella di travaglio, o di pietro, o davanzo, e a loro non credo, o a quella di B. a cui credo (se non altro perche' gli "altri" sono abbastanza squalificati).
Dai dai, non eludere la domanda e non offendere.
La domanda è semplice, anche per te.
Perchè quando senti parlare berlusconi di politica gli credi quando è un bugiardo conclamato, come dici tu?
Quale sarebbe la "versione" di berlusconi a cui credi?
Tu gli credi quando espone le scuse per cui non ha mai fatto le riforme?
Gli credi quando dice, da anni, che le farà?
Perchè?
Citazione:
tolomeo
ehh già :D non avevo dubbio, un Travaglio è veramente squalificatissimo, racconta balle su balle...mica come il sempre sincero Silvio :crepapelle::crepapelle:
è l'angolo delle barzellette? :crepapelle: no perchè stai andando fortissimo :D
Citazione:
tolomeo
questa volta e' nel fianco sinistro, ho riaperto la ferita e pare che i sinistri si siano affrettati a volerla richiudere, a rischio suppurazione.
Ma ki se lo n'ula marrazzo!:postridicolo:
QUesto è gossip!! La storia dell'appaltatore che pagava mignotte al capo del governo è malaffare.
Citazione:
tolomeo
:gratgrat: non ho mica letto interventi per sminuire i fatti o per assolvere Marrazzo...
Citazione:
Kronos
:gratgrat: non ho mica letto interventi per sminuire i fatti o per assolvere Marrazzo...
assolvere de che?
mica e' indagato, e' del pd. sveglia!:crepapelle: