Rif: Ma allora non era una bufala!
Berlusconi è entrato in politica che c'aveva i debiti e oggi le sue aziende sono più ricche del 30%! S'è fatto fare una legge ad hoc e adesso fa concorrenza a Murdoch con la pay per view, i cui primi ricevitori sono stati comprati col contributo statale, cioé dei soliti fessi. E questo si preoccupa se marrazzo con lo stipendio ci compra la coca invece che lo champagne!! Aanvedi che tipo svegliooo!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Dai dai, non eludere la domanda e non offendere.
La domanda è semplice, anche per te.
Perchè quando senti parlare berlusconi di politica gli credi quando è un bugiardo conclamato, come dici tu?
Quale sarebbe la "versione" di berlusconi a cui credi?
Tu gli credi quando espone le scuse per cui non ha mai fatto le riforme?
Gli credi quando dice, da anni, che le farà?
Perchè?
ho gia' quotato una serie di interventi come OT.
questo thread riguarda marrazzo e le sue bufale.
io mi chiedo, e non e' gossip, da quanto tempo quel signore faceva uso di coca, come sostengono le sue amiche... e con quakli soldi, i suoi o quelli "di rappresentanza" della regione?
Marrazzo s'è ritirato, Berlusconi sta sempre là.
Andare a puttane o a trans in appartamento non è ancora reato. GRAzie al popolo delle libertà condizionate lo è andarci per strada. E manco sniffare è reato per quanto ne so.
Citazione:
Marximiliano
La differenza è che nel csx si può fare tutto quello che si vuole basta non essere scoperti, ma se si è scoperti è finita
Nel cdx si è coscienti della natura umana, e del fatto che i comportamenti che fanno parte della sfera privata non influiscono sulle capacità e sul valore dell'individuo.
sbagliato:non sulla capacità e sul valore,bensì sulla volontà e sul volere dell'individuo,che è ricattabile e ricattato dai poteri forti e dagl ialleati politici,altrochè!!!
ps:abbiamo una superiorità morale che voi potete solo immaginare,pardon,che avete messo ssotto ipiedi,no,meglio,sotto itacchi,ops,SOTTO IL :3327::3327::3327:TRUCCO!!!
Citazione:
tolomeo
assolvere de che?
mica e' indagato, e' del pd. sveglia!:crepapelle:
assolvere è italiano, non riguarda esclusivamente le aule dei tribunali. Meno male che sei tu quello sveglio.
Citazione:
tolomeo
ho gia' quotato una serie di interventi come OT.
questo thread riguarda marrazzo e le sue bufale.
io mi chiedo, e non e' gossip, da quanto tempo quel signore faceva uso di coca, come sostengono le sue amiche... e con quakli soldi, i suoi o quelli "di rappresentanza" della regione?
Questo l'avevo capito.
E' che suona strano sentire queste prese di posizione contro le bugie di un politico da parte di uno che difende IL bugiardo per antonomasia.
E' un po' come il porco che da del maiale al suino.
Un po' ridicolo.
Citazione:
tolomeo
non sono stati usati soldi pubblici, bacchettoncello.
bacchettoncelli a noi'?ma se siete voi telelobotomizzati quegl iipocriti del family day,cocainomani e colletti bianchi,ANZI,AZZURRI,A QUESTO PUNTO,che siete solo volgarie viziati,altro che soldi pubblici usati da storace &co. nel debito della sanità,i nostri sono POLLI ,FESSI FINO ALLA FINE,ma i vostri son odei gran figli di p...ttana,dei veri delinquenti,quasi tutti gl ipseudo dirigenti,altro chè!!!CAPITO,VIENE A FARE LA MORALE A NOI,IL FIGLIO DEL FARAONE,TAL TOLOMEO,QUANDO LUI è ABITUATO DAI DIPINTI GEROGLIFICI A FARSI FOTTERE DAI SACERDOTI REALI DELLA CORTE DI SILVIO1°RE DI ARCORE!!!:3327::3327::3327:
ps:la verità vi fa male lo sai...come dice i lproverbio:"NON MI DIRE IL VERO CHE M ISI RIZZA IL PELO"!!!
E' l'amore. Amano talmente Silviooo che gliele perdonano tutte. DAi Piddini invece pretendono il massimo rigore. Li votassero almeno!!! :postridicolo:
Citazione:
Ochtopus
Questo l'avevo capito.
E' che suona strano sentire queste prese di posizione contro le bugie di un politico da parte di uno che difende IL bugiardo per antonomasia.
E' un po' come il porco che da del maiale al suino.
Un po' ridicolo.
A me fa incazzare che se usassimo tutti lo stesso zelo nel pulire la classe politica, da tutte le parti, l'Italia diventerebbe il paese che merita di essere, perché con la storia che ha lo meriterebbe davvero.
Citazione:
Bianca
A me fa incazzare che se usassimo tutti lo stesso zelo nel pulire la classe politica, da tutte le parti, l'Italia diventerebbe il paese che merita di essere, perché con la storia che ha lo meriterebbe davvero.
quoto.