Volevo votare Lega ma l'ultima volta che ho visto un intervento di Bossi mi è passata la voglia!

Volevo votare Lega ma l'ultima volta che ho visto un intervento di Bossi mi è passata la voglia!
Minou

Da rilievo.Originariamente Scritto da aussiebloke
Hai fotografato perfettamente la situazione.

Il solito mu$ulmano chiama a RPL e, dopo avere fatto gli auguri di buona Pasqua, chiede se la Lega, dopo avere cambiato strada dalla secessione alla devoluzione, abbandonerà l'anti i$lami$mo che la contraddistingue.
Mah, a questo punto tutto è possibile, non mi stupisco più di nulla.
Una volta - 9 anni fa - fra i nemici c'erano i ve$covoni e il pidui$ta di Arcore, ora il Genio è diventato cattolico tradizionalista e grande amico del nano.
Chissà...in fin dei conti anche gli i$lamici sono per la famiglia...a modo loro.![]()

Occhio che giusto ieri il Bobo, dai microfoni della radio, ha detto che la lega riprenderà a sventolare le bandiere della Padania....speriamo solo che nel recuperarle dal sottoscala non si confondano con quelle triculori![]()
![]()
Salucc

libero mercato ??? dove?? ma se il più liberale di tutti i leghisti di un certo spessore non è stato neanche candidato: Pagliarini, l'unico che potrebbe scrivere un programma di politica economica all'interno del movimento non certo quel specie di comunista di Maroni che sa solo tassare i padani per finanziare le sue cazzate: bonus bebè e casa ai giovani!!!Originariamente Scritto da aussiebloke
che risparmino fin che sono in tempo invece di spendere e spandere perchè vivono nella società dell'apparire!
che l'economia si sorregge sul risparmio!

Esatto, questi sono i veri puntini sulle i.Originariamente Scritto da Nanths

Ultima puntata: cassa integrazione per i dipendenti della Lega Nord.
Grazie Bossi.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Quando è scoppiato lo scandalo del fallimento della CEN, costui, anziché scusarsi con la sua gente - magari con interventi su RPL, TP e il quotidiano di partito - questo essere ha avuto la spudoratezza di affermare che la CEN non c'entrava con la Lega Nord.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

La Provvidenza ci guardi dai leader padani con moglie itaGliana.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

no. la moglie non c'entra nulla con la personalità di bossi. in fin dei conti è stata tradita anche lei, (Corna nodose e plurime)