come no! e perchè non facciamo che Berlsuconi va al quirinale chiedendo il nuovo incarico dicendo "Caro Presidente, SECONDO ME, ho vinto io".....Originariamente Scritto da IchLiebeSchweiz
che pena......

come no! e perchè non facciamo che Berlsuconi va al quirinale chiedendo il nuovo incarico dicendo "Caro Presidente, SECONDO ME, ho vinto io".....Originariamente Scritto da IchLiebeSchweiz
che pena......

Il bello è che sono stati fregati dalla legge elettorale truffa.![]()

Tra l'altro credo che la stessa legge elettorale espressamente non preveda la possibilità di ricontare i voti. Quindi...

Ho sentito che il server è andato giù per i troppi contatti, chi volesse scrivere direttamente al Presidente della Repubblica lo può fare usando quest'indirizzo e-mail.Originariamente Scritto da Olimpia
presidenza.repubblica@quirinale.it
N.b. è obbligatorio indicare nome, cognome e indirizzo di posta tradizionale

"Vengo dai luoghi della revisione delle schede contestate a Roma e ho assistito a uno spettacolo osceno e scioccante: i voti contestati, ma chiaramente espressi senza alcuna possibilita' di dubbio per i partiti della Casa delle liberta', sono decine e decine su ogni tavolo. Nel giro di poche ore, nell'ambito di pochi seggi, ho visto decine di voti espropriati al centrodestra: se moltiplichiamo questa somma per tutte le ore necessarie, per tutti i seggi e per tutte le schede contestate raggiungiamo un numero che certamente non siamo in grado di valutare ma che si prefigura di gran lunga superiore ai 24 mila voti".
Lo ha affermato il senatore di Forza Italia Paolo Guzzanti, che ha sottolineato: "Inoltre i presidenti di seggio della sinistra annullano schede perche' l'elettore, evidentemente anziano, non ha potuto tracciare un segno vigoroso e continuo ma ha indicato la sua scelta con un tratto discontinuo, sempre sullo stesso simbolo. Se tanto mi da' tanto, ci troviamo di fronte a una appropriazione indebita a livello nazionale della volonta' popolare".

Ah beh, se lo dice Guzzanti...Originariamente Scritto da Patriot

cmq regà berlusconi sta mostrando soltanto una forte maleducazione a rifiutarsi di chiamare prodi. Come se il suo milan vincesse la finale di coppa dei campioni ma nn gli dessero nessuno premio, perchè prima devono verificare se non si è comprato la partita. Cioè assurdo.

La legge elettorale non era una trappola per voi,poteva benissimo vincere la destra così ma ha vinto la sinistra!Sta di fatto ke la maggioranza degli italiani ha votato a destra e quindi questo governo non rappresenta la volontà degli elettori!
Governasse pure sta sinistra insignificante,l'importante è ke silvio ha dimostrato a tutti le falsità di questi uomini ke x mesi e mesi sostenevano ke gli italiani volevano voltare pagina e non ne potevano + di Berlusconi.Risultato: Berlusconi uomo + votato!!!!!Vergognatevi
La sinistra era ed è una falsità.Più di mezza Italia non vuole questo governo il quale rappresenterà ingiustamente i cittadini!!!!!

Molto affidabile direi, io ho firmato non meno di 100 volte senza problemi.Originariamente Scritto da Liberasempre

Italia + EsteroOriginariamente Scritto da aiac77
Senato
Casa delle Libertà 17692754
49,57%
Unione 17568481
49,22%
TOTALE VOTI VALIDI : 35688968
Camera
Unione 19529828
49,81%
Casa delle Libertà 19365649
49,40%
AFFLUENZA TOTALE (sul sito del ministero mancano ancora 6 sez. estere, bah) alla Camera, dai dati che ha detto Pisanu più i dati presenti sul sito del viminale mi risulta:
40467869
Che per il Viminale è corrisponde all'81,4% . Secondo l'istituto Cattaneo invece si tratterebbe dell'81,8% comprensivo delle circ. estere.
Riporto i conti fatti da Max Kava in altro forum.
Ora, per favore, basta con sta balla della maggioranza degli italiani che ha votato il cdx!