Cosa ne pensa il centrodestra?![]()
Le nouveau chalet.
Disco chalet.
Gandhi a Las Vegas.
No guitar, No fun.

Cosa ne pensa il centrodestra?![]()

Che bisogna ritardarne la nomina il più possibile, per i primi scrutini serve una maggioranza più ampia di quella di governo, quindi occorre votare un candidato di bandiera per tirarla alle lunghe e sperare che nel frattempo inizino a spuntare le gelosie fra i vari candidati del centrosinistra.
Occorre lisciare il pelo a questi per ritardare ulteriormente ,creare un pò di spaccatue nel centrosinistra e poi scegliere il meno peggio, insomma cercare di far pesare il più possibile i propri voti.
Ciampi sarebbe ottimo, ma uno della sua età non può fare altri 7 anni quindi lo escludo in partenza.

Secondo me si accorderebbero per Amato.....

certamente il topo è fra i meno peggio...se serve a scongiurare il pericolo di un diessino al quirinale, vada pure per Amato.Originariamente Scritto da CriticaLiberale

Il cuore mi dice Ciampi a vita, ma mi rendo conto che l'età rende questa opzione molto remota. Gli altri tre nomi non mi piacciono, possibile che non ci siano altre personalità "super partes" in grado di rappresentare la Patria?

Anche a me sarebbe piaciuto Ciampi ma è una possibilità remota. Credo Monti

Mario Monti è una figura di altissimo livello, ma forse farebbe comodo all'economia, o ancora presidente del consiglio in caso di governo tecnico....
Per correttezza vi devo dire che se fossi stato Prodi avrei rieletto Ciampi, riproposto il maggioritario e, dopo lo scioglimento delle camere, proprio un governo Monti sino a novembre....e ce la giocavamo lì.
Questo paese cosìdiviso non mi piace...

oddio Monti, l'espressione dei poteri forti...Originariamente Scritto da Rex 1933
a me fà un pò schifo, però ribadisco, l'obiettivo primario è quello di impedire che eleggano uno dei Ds.

Questo è chiaro.Originariamente Scritto da BOY74

Silvio Berlusconi
.
A fool and his money can throw one hell of a party.