Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: I ds

Laburista alla Gordon Brown
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    I bacini del Salto e del Turano stanno quasi in Abruzzo?! Forse una parte del Salto! Ma che cazzo scrivi!
    Guarda che qualcuno che capisce qua dentro ancora c'è e sono del tutto inutili gli sforzi per dipingere la gente che non è d'accordo con voi come pazza! Lo stalinismo ed i processi staliniani non vanno più di moda! E voi siete al 17%...
    Che è pure numero che porta sfiga!
    Come scritto l'ENEL "li gestiva". Poi nell'ambito delle trecento società (anche in Lussemburgo...) nelle quali baffino Tatò Bersani e Carpi hanno voluto "spezzettare" l'ENEL, la società che gestiva i bacini è diventata Elettrogen che è stata venduta alla Spagna. Col bel risultato che adesso il secondo ambito idroelettrico del paese non ce l'abbiamo più..
    hai capito adesso testolina? O devo ripeterlo per la terza volta?
    Guarda, vai nel sito verdinrete.it reatino e questa vergogna c'è illustrata tutta in modo mirabile!
    I verdi? Ma chi quelli del referendum sul nucleare? Ma chi quelli che non fanno fare gli inceneritori perchè preferiscono le discariche? Ma chi quelli che a Roma non vogliono le metropolitane? Ma chi quelli che non vogliono che l'E45 diventi autostrada? Ma chi il più piccolo partito ambientalista d'Europa? L'unico partito ambientalista europeo che si oppone alla Tav? Ma chi quelli fondati da Carlo Ripa di Meana???

AHHAHHAHA adesso rido io. E queste sarebbero le fonti? E' più attendibile Il Giornale di Belpietro.
    Poi mi domando quanto avevi in geografia. Il lago del Salto disterà 5 km dall'Abruzzo, quello del Turano forse 2, quindi che vai rompendo i coglioni?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    I verdi? Ma chi quelli del referendum sul nucleare? Ma chi quelli che non fanno fare gli inceneritori perchè preferiscono le discariche? Ma chi quelli che a Roma non vogliono le metropolitane? Ma chi quelli che non vogliono che l'E45 diventi autostrada? Ma chi il più piccolo partito ambientalista d'Europa? L'unico partito ambientalista europeo che si oppone alla Tav? Ma chi quelli fondati da Carlo Ripa di Meana???

AHHAHHAHA adesso rido io. E queste sarebbero le fonti? E' più attendibile Il Giornale di Belpietro.
    Poi mi domando quanto avevi in geografia. Il lago del Salto disterà 5 km dall'Abruzzo, quello del Turano forse 2, quindi che vai rompendo i coglioni?

Ahhhh, allora è tutto risolto....
    2, 5 chilometri....
    Sapessi quanto li rompi tu...
    Se si aspettasse voi a fare certe inizative vi "cristallezzereste" nei secoli fedeli del nulla!
    Da quelle parti poi non esistete proprio! Certo la ristrutturazione dei cimiteri per interposto studio d'architetti di cui fa parte qualcuno a voi molto vicino, affidata dall'aborrito sindaco fascistone, quello va bene. E aiuta a tacere su tante, tante cose...
    I verdi sono stati gli UNICI che si sono interessati di certe cose (insieme "comunque" a Report) mentre i tuoi massacravano la gente! Un certo segretario di federazione (quello prima di Zingaretti) che esortava ad "andare avanti, andare avanti" certo che qualcuno apriva una voragine che avrebbe impedito qualsiasi cosa e stroncato qualsiasi iniziativa! VERGOGNATI! Con quello che hai scritto per l'imputazione di Tatò e Scaroni che nel frattempo sono stati condannati per le morti PER TUMORE di chi abitava vicino alla centrale di porto Tolle!! Altro che fascisti! Questi so peggio!
    Guarda che è il vostro Marrazzo (l'ha scelto Fassino o sbaglio?) che a Civitavecchia ha bloccato la riconversione a carbone della centrale ENEL (che adesso hanno scoperto tutti il carbone essere "pulitissimo" e sano!).
    Poi è inutile che irridi perché di internet non avete capito nulla (ahahahaha il 17%! Miezzeca!). CHIUNQUE può andare a verificare "de visu" nel sito dei verdi se quanto scrivono è serio o no! Ve ne volete rendere conto che ormai "Il Verbo" non costringete più nessuno a seguirlo "a prescindere"?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Guarda che è il vostro Marrazzo (l'ha scelto Fassino o sbaglio?) che a Civitavecchia ha bloccato la riconversione a carbone della centrale ENEL (che adesso hanno scoperto tutti il carbone essere "pulitissimo" e sano!).
    Poi è inutile che irridi perché di internet non avete capito nulla (ahahahaha il 17%! Miezzeca!). CHIUNQUE può andare a verificare "de visu" nel sito dei verdi se quanto scrivono è serio o no! Ve ne volete rendere conto che ormai "Il Verbo" non costringete più nessuno a seguirlo "a prescindere"?
    Marrazzo ha fatto una cazzata. Io non sono mai stato entusiasta di lui mentre sei tu quella che ha cambiato l'idea tre volte in tre giorni sul presidente della regione Lazio dedicandogli una decina di topic. Il carbone non è pulito? Perchè il metano lo è?

Se bastasse il sito dei Verdi e quello di Grillo per essere informati....
    La verità è che i Verdi in Italia sono praticamente contro ogni minimo intervento sulla natura: contro infrastrutture, centrali, ferrovie, mose e quant'altro e per qualsiasi cosa adducono prove che loro dicono essere scientifiche mentre in realtà sono solo partorite dalle loro menti. Pirani ci ha dedicato un mese fa un bell'articolo sulle cazzate di Pecoraro Scanio sul Mose, forse avresti dovuto leggerlo. Ripa di Meana è quello che per intenderci è per l'aumento delle centrali termoelettriche in Italia, insomma per Porto Tolle ringrazia il tuo verdissimo amico dal cognome aristrocratico invece di bussare alla porta dei Ds.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

quindi che vai rompendo i coglioni?
    MAGNOTTA PER VOI E' MORTO

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    MAGNOTTA PER VOI E' MORTO
    Ha parlato Oxford: uno che al mio secondo post mi liquida con "sei un coglione, adieu".

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ha parlato Oxford
    per l'amordiddio, ho sempre tifato Cambridge

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FI al 24% è sopra le previsioni, ma 5 punti e mezzo sotto il 2001 e 1 punto e mezzo sotto il 1999.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Marrazzo ha fatto una cazzata. Io non sono mai stato entusiasta di lui mentre sei tu quella che ha cambiato l'idea tre volte in tre giorni sul presidente della regione Lazio dedicandogli una decina di topic. Il carbone non è pulito? Perchè il metano lo è?

Se bastasse il sito dei Verdi e quello di Grillo per essere informati....
    La verità è che i Verdi in Italia sono praticamente contro ogni minimo intervento sulla natura: contro infrastrutture, centrali, ferrovie, mose e quant'altro e per qualsiasi cosa adducono prove che loro dicono essere scientifiche mentre in realtà sono solo partorite dalle loro menti. Pirani ci ha dedicato un mese fa un bell'articolo sulle cazzate di Pecoraro Scanio sul Mose, forse avresti dovuto leggerlo. Ripa di Meana è quello che per intenderci è per l'aumento delle centrali termoelettriche in Italia, insomma per Porto Tolle ringrazia il tuo verdissimo amico dal cognome aristrocratico invece di bussare alla porta dei Ds.

Manco vale la pena più di indignarsi con questi! Mistificatori professionali della verità volti al discredito ed al dileggio sistematico per squalificare chi non si attapeta! vviva il 17% che porta pure sfiga! Ma che lavori e benefici hai ottenuto dal partito per essere così ottusamente riconoscente e servizievole?
    Io ho cambiato idea su Marrazzo?! Io non lo posso vedere e non l'ho votato, non solo scelto e votato come invece avete fatto voi! E nonostante l'abbiate scelto se assume decisioni autonome è un cretino pure lui.
    Io non lo sopporto perché fa parte dei quord i leoni che scappano sempre la cui tipologia nelle vostre file è praticamente totalizzante.
    Dagli schermi di Mi manda RAITRE sponsorizzò la Voinoi S.p.a. (azienda dell'ACEA romana, e quindi del Comune, istituita quando anche all'ACEA - Presidente l'ex sindacalista CGIL Fulvio Vento - pensarono di dover pedissequamente copiare la sciagurata opzione multi utility assunta in ENEL. Così crearoo l'Athlanet, azienda telefonica che come la Wind si dovettero sbrigare a sbolognare per i soldi che faceva perdere, la Zetema, l'azienda che fa le perizie per i palazzi "inclinati" - insomma tutto in casa..., ecc.). Non capivo perché tanto entusiasmo da una rete della RAI di Stato a pubblicizzare qella che era comunque una S.p.a. Segnalai la cosa al Garante per la concorrenza ed il mercato (le authority sono quelle costosissime strutture, tanto amate da una certa sinistra - farebbero authority su tutto - e che non servono a un c...o) la quale mi rispose che gli serviva la cassetta della puntata. La chiesi ovviamente al programma e a Marrazzo i quali pur tenuti a fornirla (e l'authority tenuta ad esigerla) non mi risposero neppure (i quor di leone, appunto...).
    Solo "casualmente" dunque il giornalista (?!) Marrazzo fu candidato dalla sinistra a Presidente della Regione Lazio...
    Ma i conflitti di interesse in Italia o si chiamano Silvio Berlusconi o non esistono.
    Ah, a proposito il TAR (o struttura di controllo comunque di Stato) ha richiamato la consuetudine quasi monopolistica di affidare solo a Zetema tutte le iniziative cluturali, mostre, restauri e quant'altro...
    Alla faccia delle privatizzazioni che dovevano allargare competitività e merato...
    Mica per nulla qualcuno osservò che in Emilia l'unica differenza col centro destra era che lì il capialismo era gestito da loro! E come sanno essere capitalisti loro non li supera nessuno!
    Ripa di Meana? fai un pò di confusione. E' stato condannato Franco Tatò (amministratore delegato ENEL all'epoca fortissimamente voluto da Massimo D'Alema) a sette mesi per le ricadute oleose della centrale di Porto Tolle ed il Times ascrisse alla sua gestione lo scandalo delle tangenti ENELPOWER per le centrali arabe. Per non parlare, sempre quale primo atto dell'appena insediato Tatò, dell'affidamento della gestione, ad un signore inquisito già allora a Palermo per fatti non proprio insignificanti (concussione e/o corruzione o roba simile) dell'enorme patrimonio immobiliare dell'ENEL tanto che quando al signore furono confermate le condanne ci fu un vorticosissimo cambio di poltrone ai vertici....
    Sui Verdi io non approvo mica tutto quello che dicono o fanno ma con me la tecnica del discredito parlando d'altro non funziona. Io ho riconosciuto l'enorme merito di essere stati gli unici che sucerte spinosissime faccende locali non sono scappati massacrando nel contempo le persone e che nel sito citato (che a quest'ora a prescindere dai secchi di merda che lanci te su chiunque non si attapeti ai vostri voleri, molti saranno andati a verificare formandosi autonomo giudizio) hanno fatto la storia ineccepinbilmente sulla tragedia che ha rappresentato la costruzione dei bacini idroelettrici ENEL del Salto e Turano per le popolazioni locali delle quali, ormai l'abbiamo capito, a te non potrebbe fregar di meno!). Inoltre la Senatrice Loredana De Petris ha presentato una apposita interrogazione ai ministri Matteoli e Lunardi. Voi cosa avete fatto oltre a tacere omertosamente ed a sbolognare tutta la rogna alla spagnola Endesa?
    Chissà perché un signore così disinvolto come D'Alema nell'affidare incarichi alle persone sbagliate e scegliersi amici discutibili debba essere tra i candidati a Presidente della Repubblica...
    Povera Italia...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito