"FAvorevole ad un ridimensionamento di Mediaset, sia per quanto riguarda le reti, sia la pubblicità".
Non ho parole, stì comunisti che dicono di non essere comunisti ma che si chiamano comunisti mi preoccupano.

"FAvorevole ad un ridimensionamento di Mediaset, sia per quanto riguarda le reti, sia la pubblicità".
Non ho parole, stì comunisti che dicono di non essere comunisti ma che si chiamano comunisti mi preoccupano.

Se si privatizzasse la rai e raitre passasse sul satellite se ne potrebbe anche parlare. In mancanza di queste condizioni mediaset non si tocca.

Sto organizzando la resistenza, ci vediamo domani nella sede di rete4 a Milano, portate munizioni e munizioni da bocca, alle armi penso io.
Se sentirete Mimum ripetere questo messaggio:
"Ho sentito Giorgio Camminatore, stava riposando nel suo Cespuglio, dice che ci porta tanti ventagli con panna e candeline pirotecniche."
significherà che abbiamo supporto aereo e che a tempo di reazione 5 minuti ci danno copertura.
Se invece sentite:
"Con la Dolcezza del Riso si abbattono muraglie, e si cucinano insaccati"
allora significa che è tutto a posto e che la ex maggioranza ha rifiutato una offerta che non poteva rifiutare e che Roma brucia.
Al messaggio:
"Martina non è più Burlona dice che apprezza la Mortadella"
significa che i "pargoli" hanno tradito e si sono accordati, in quel caso distruggete il materiale e date fuoco agli studios, scappiamo in Sicilia per l'ultima resistenza.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

A me pare molto liberale combattere i monopoli favorendo il libero mercato.
Io sarei x privatizzare totalmente la Rai e stra-multare Mediaset(non è x silvio, ke sinceramente non mi interessa, ma x la LIBERA CONCORRENZA, cioè il vero liberismo, non quelle skifezze americane ke favoriscono i monopoli. Senza concorrenza non c'è capitalismo ne liberismo) finkè non ha una concorrenza concreta...inoltre incentivare pesantemente la formazione di altre tv e della diffusione del satellite.

? mi sa che parli a vanvera, mi spieghi scusa dove sarebbero i monopoli e di che ricette parli? io ho la netta impressione che a numero di monopoli l'italia stia ben peggio degli USA.non quelle skifezze americane ke favoriscono i monopoli
_
* * *

su questo non c'è alcun dubbio.Originariamente Scritto da Ronnie
direi infatti che, dato che europa 7 HA LEGALMENTE VINTO LE FREQUENZE OCCUPATEABUSIVAMENTE DA RETE4, RETE 4 DEVE ANDARSENE PER LASCIARE SPAZIO A EUROPA 7: LE LEGGI SI RISPETTANO ANCHE QUANDO NON CONVENGONO

Originariamente Scritto da Ronnie
sto imboscato e sintonizzato su Radio Londra

voglio una NUONA RESISTENZA, UNA RESISTENZA PINOCHETTIANA!!!
O L' EQUIVALENTE ITALIANA

Originariamente Scritto da Hayekfilos
W Augusto!
_
* * *

buuuuuOriginariamente Scritto da Hayekfilos
![]()