Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Eppure Berlusconi l'aveva già detto.....

    Ragazzi, ma stiamo scherzando?
    Se vi ricordate bene, quando Silvio aveva cominciato ad intravvedere la possibilità di non vincere, già in campagna elettorale aveva cominciato a parlare di brogli.

    A me sembra solo che quello che sta succedendo si stia dimostrando la messa in opera del suo meraviglioso senso dello Stato.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    magari la realta è che 85 % dei presidenti dei seggi sono dipendente pubblici ( con maggiore probabilita che siano di sinistra)

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me vengono in mente i ritardi clamorosi nello scrutinio e l'eccesso di differenza tra exit poll e dati reali...

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    magari la realta è che 85 % dei presidenti dei seggi sono dipendente pubblici ( con maggiore probabilita che siano di sinistra)
    Guarda che se sostieni questo non ne usciamo più perchè potrei risponderti che il Ministero dell'Interno era in mano a Forza Italia...

  5. #5
    Presidente Default
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,603
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ricordo tanti fatti strani:
    1) Berlusconi ha gridato brogli in anticipo;
    2) Voto elettronico in 4 Regioni incerte;
    3) Controllo della legalità -ambito cdx- affidato agli azzurri formati da Previti;
    4) Stesso fatto accaduto con Bush-Gore e stesso guru di mezzo;
    5) Secondo l'Istituto Cattaneo, non c'e' stato il boom dell'affluenza al voto (83,6%) registrato dal ministero dell'Interno, falsato dal fatto che nel 2001 erano iscritti alle liste nazionale anche i residenti all'estero. Con la correzione, il tasso di affluenza complessivo, comprensivo delle circoscrizioni estere, e' pari a 81,8%;
    6) Gli scrutatori, dopo una recente correzione alla normativa, sono di nomina politica....
    C'è da meditare gente...............

  6. #6
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1-1-1948
    Io ricordo tanti fatti strani:
    1) Berlusconi ha gridato brogli in anticipo;
    2) Voto elettronico in 4 Regioni incerte;
    3) Controllo della legalità -ambito cdx- affidato agli azzurri formati da Previti;
    4) Stesso fatto accaduto con Bush-Gore e stesso guru di mezzo;
    5) Secondo l'Istituto Cattaneo, non c'e' stato il boom dell'affluenza al voto (83,6%) registrato dal ministero dell'Interno, falsato dal fatto che nel 2001 erano iscritti alle liste nazionale anche i residenti all'estero. Con la correzione, il tasso di affluenza complessivo, comprensivo delle circoscrizioni estere, e' pari a 81,8%;
    6) Gli scrutatori, dopo una recente correzione alla normativa, sono di nomina politica....
    C'è da meditare gente...............
    !

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la sorpresa esteri...si davano certi 6 senatori e invece...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi chi l'ha detto che i presidenti di seggio devono essere dipendenti pubblici?

  9. #9
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    magari la realta è che 85 % dei presidenti dei seggi sono dipendente pubblici ( con maggiore probabilita che siano di sinistra)
    Ma piantala di sparare continuamente cazzate ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Eppure l'aveva detto..
    Di Legione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 21:28
  2. Eppure Qualcuno lo aveva combattuto
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 10:57
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 20:42
  4. Berlusconi aveva detto....
    Di Airbus nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 22:19
  5. Che aveva detto Berlusconi a Schulz?
    Di Lupo Solitario (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 03:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito