Un bel guaio...Il fornitore ha fatto casino e in quel cartone ci ha messo un migliaio di coglioni.Originariamente Scritto da informauro
Il che ci pone anche un serio problema di smaltimento.
Dice chè è roba che inquina, quella lì?


Un bel guaio...Il fornitore ha fatto casino e in quel cartone ci ha messo un migliaio di coglioni.Originariamente Scritto da informauro
Il che ci pone anche un serio problema di smaltimento.
Dice chè è roba che inquina, quella lì?


Flick & Flock, vi rendete conto che state insistendo con questo thread, basato su un titolo falso ed ampiamente smentito?Originariamente Scritto da FreeFlag
Visto che insistere a parlare di coglioni, sappiate che sono pur sempre ottimi ricambi, al posto del vostro cervello.
Informauro


Egregio Informe,
Purtroppo, dopo i 25 anni di età, la funzionalità di quegli attributi comincia a decrescere inesorabilmente fino a diventare degli inutili e fastidiosi orpelli. In questo la Natura è molto più saggia degli elettori...
Al contrario del cervello che, invece, mantiene ancora a lungo le sue funzioni con qualche eccezione come nel Suo caso.
Infatti l'ultima nostra "insistenza" su questo 3d è delle 13.07 di ieri. E chi lo ha risvegliato oggi è stato Lei...
Desista dall'insistere ovvero insista nel desistere... Facci Lei.


Gli scatoloni di voti mi sembrano un problema davvero ridicolo...
In ogni caso se qualcuno ha fatto brogli, evidentemente, non può che essere stato il ministero dell'interno, quindi ricontiamo! nel caso avremmo una maggioranza più ampia.


E' stata una lunga notte quella dello spoglio. Noi siamo stati costantemente collegati con il sito del Corriere e ogni 2-3 minuti aggiornavamo i dati più salienti (i 4 partiti principali di dx e sx) in un foglio excel che conserviamo ancora.
Almeno tre volte il flusso di aggiornamento si interrompeva anche per 13 minuti come, per esempio, dalle 01.50 alle 02.03; il che, secondo molti, parve alquanto strano mentre, in contemporanea, arrivavano notizie di "difficoltà" guarda caso in Campania.
www.ricontiamo.com
Anzi... RIVOTIAMO!!!


Originariamente Scritto da FreeFlag
1) Questa è una vostra personale opinione.
2) Non si rappresentasse il caso 1), avreste avuto almeno il pudore di cambiare il titolo al thread.
3) Desistete voi Flick & Flock dei miei stivali. Oppure cambiate il titolo del thread: non si può sparare una puttanata denominandola "furto", accorgersi che di furto non si tratta e non ritrattare. A meno di essere tacciati di menzogna.
Informauro


Questo forumista sosteneva che ero stato io ad insistere. Lo sapevamo falso, ora lo scopriamo anche rimbecillito: come dimostra evidentemente dorme poco. Gli consiglio di riposare, anche per 5 anni.Originariamente Scritto da FreeFlag
Informauro


Non contestabbbile, se permette... Giacché il cervello è l'ultimo organo a morire mentre dei coglioni si può far senza.Originariamente Scritto da informauro
Non è nel nostro potere. Chieda a qualche altro moderator...Originariamente Scritto da informauro
Originariamente Scritto da informauro
Si placchi... e si gusti la filastrocca
Abbiam appreso quest'arte menzoggnera
Da Repubblica, Unità e Corriere della Sera


Originariamente Scritto da FreeFlag
"il cervello è l'ultimo organo a morire". Un'altra opinione strettamente personale e facilmente confutabile: è lo stesso FreeFlag la dimostrazione dell'opposto
Cambiare il titolo del thread non sarebbe nel potere del FreeFlag. Strano che con una semplice "modifica avanzata" io ci sia riuscito più volte. Comunque questa è una implicita ammissione di aver mentito, e tentato (invano) di ritrattare.
Manca a FreeFlag il pudore di chiedere lui stesso al moderatore.
Vale solo la pena di ricordare un mio thread di circa un mese orsono, afferente la possibilità di "grosse Koalition" postato sul forum della CDL (dove -si voglia notare - FreeFlag è moderatore...): con messaggio privato un altro moderatore di nickname Mantide, mi disse di aver cambiato il nome del thread d'iniziativa e mi chiese se fossi d'accordo.
In breve, FreeFlag:
- ha titolato un thread con una menzogna, bruciato dalla sconfitta, ma pronto ad infiammarsi dal livore che lo pervade;
- accortosi della topica, giustificandosi per lo scarso potere, spara la puttanata dell'impossibilità di cambiare il titolo;
- invita me a chiedere al moderatore dell'Unione, dimostrando incapacità comunicativa;
- non viene neanche assalito dal dubbio che il lasciare quel titolo va tutto, ma proprio tutto a discapito della sua peraltro assai scarsa immagine;
- prova infine la cortina fumogena (a Roma si dice "la butta in caciara") ingaggiando quel che ritiene una sfida lessicale in punta di fioretto.
In vista del venerdì santo, lo faccia lui il fioretto: taccia!
Informauro


Ragazzi parliamoci chiaro, i furti di voti ci sono stati: ha ragione il cobra.
E, riconosciamolo, anche a senso unico contro i moderati della Casa delle Libertà (veri democratici e persone oneste) e a favore di noi rossi comunisti.
Anzi siamo talmente stupidi noi sinistri, che non siamo nemmeno riusciti a far andare le cose come volevamo e infatti in Sicilia nonostante tutti gli stratagemmi messi in atto ha vinto la casa delle libertà...
Ma non è finita, grazie al perfido uso di hacker ed esperti nel campo dell'Information technology, noi mortadellas abbiamo cercato di piegare a nostro vantaggio il risultato delle regioni swing... com'è finita ? le abbiamo perse...
Adesso riconosciuti i nostri torti lasciamo il cobra e i suoi amici (tutta gente sveglia e particolarmente brillante) ai loro sogni e alle loro televendite...![]()