Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Furto Di Voti

  1. #21
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    secondo me i pezzi di ricambio dovete utilizzarli subito: il primo quellocontenuto nello scatolone contrassegnatto dalla scritta:

    CERVELLO
    Un bel guaio...Il fornitore ha fatto casino e in quel cartone ci ha messo un migliaio di coglioni.

    Il che ci pone anche un serio problema di smaltimento.

    Dice chè è roba che inquina, quella lì?

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Un bel guaio...Il fornitore ha fatto casino e in quel cartone ci ha messo un migliaio di coglioni.
    Flick & Flock, vi rendete conto che state insistendo con questo thread, basato su un titolo falso ed ampiamente smentito?

    Visto che insistere a parlare di coglioni, sappiate che sono pur sempre ottimi ricambi, al posto del vostro cervello.

    Informauro

  3. #23
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Egregio Informe,

    Purtroppo, dopo i 25 anni di età, la funzionalità di quegli attributi comincia a decrescere inesorabilmente fino a diventare degli inutili e fastidiosi orpelli. In questo la Natura è molto più saggia degli elettori...

    Al contrario del cervello che, invece, mantiene ancora a lungo le sue funzioni con qualche eccezione come nel Suo caso.

    Infatti l'ultima nostra "insistenza" su questo 3d è delle 13.07 di ieri. E chi lo ha risvegliato oggi è stato Lei...

    Desista dall'insistere ovvero insista nel desistere... Facci Lei.

  4. #24
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli scatoloni di voti mi sembrano un problema davvero ridicolo...

    In ogni caso se qualcuno ha fatto brogli, evidentemente, non può che essere stato il ministero dell'interno, quindi ricontiamo! nel caso avremmo una maggioranza più ampia.

  5. #25
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' stata una lunga notte quella dello spoglio. Noi siamo stati costantemente collegati con il sito del Corriere e ogni 2-3 minuti aggiornavamo i dati più salienti (i 4 partiti principali di dx e sx) in un foglio excel che conserviamo ancora.

    Almeno tre volte il flusso di aggiornamento si interrompeva anche per 13 minuti come, per esempio, dalle 01.50 alle 02.03; il che, secondo molti, parve alquanto strano mentre, in contemporanea, arrivavano notizie di "difficoltà" guarda caso in Campania.

    www.ricontiamo.com

    Anzi... RIVOTIAMO!!!

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag


    1) Al contrario del cervello che, invece, mantiene ancora a lungo le sue funzioni.

    2) l'ultima nostra "insistenza" su questo 3d è delle 13.07 di ieri. E chi lo ha risvegliato oggi è stato Lei...

    3) Desista dall'insistere ovvero insista nel desistere... Facci Lei.

    1) Questa è una vostra personale opinione.

    2) Non si rappresentasse il caso 1), avreste avuto almeno il pudore di cambiare il titolo al thread.

    3) Desistete voi Flick & Flock dei miei stivali. Oppure cambiate il titolo del thread: non si può sparare una puttanata denominandola "furto", accorgersi che di furto non si tratta e non ritrattare. A meno di essere tacciati di menzogna.

    Informauro

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    E' stata una lunga notte quella dello spoglio. Noi siamo stati costantemente collegati con il sito del Corriere e ogni 2-3 minuti aggiornavamo i dati più salienti (i 4 partiti principali di dx e sx) in un foglio excel che conserviamo ancora.

    Almeno tre volte il flusso di aggiornamento si interrompeva anche per 13 minuti come, per esempio, dalle 01.50 alle 02.03; il che, secondo molti, parve alquanto strano mentre, in contemporanea, arrivavano notizie di "difficoltà" guarda caso in Campania.

    www.ricontiamo.com

    Anzi... RIVOTIAMO!!!
    Questo forumista sosteneva che ero stato io ad insistere. Lo sapevamo falso, ora lo scopriamo anche rimbecillito: come dimostra evidentemente dorme poco. Gli consiglio di riposare, anche per 5 anni.

    Informauro

  8. #28
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    1) Questa è una vostra personale opinione.
    Non contestabbbile, se permette... Giacché il cervello è l'ultimo organo a morire mentre dei coglioni si può far senza.

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    2) Non si rappresentasse il caso 1), avreste avuto almeno il pudore di cambiare il titolo al thread.
    Non è nel nostro potere. Chieda a qualche altro moderator...

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    3) Desistete voi Flick & Flock dei miei stivali. Oppure cambiate il titolo del thread: non si può sparare una puttanata denominandola "furto", accorgersi che di furto non si tratta e non ritrattare. A meno di essere tacciati di menzogna.
    Si placchi... e si gusti la filastrocca

    Abbiam appreso quest'arte menzoggnera
    Da Repubblica, Unità e Corriere della Sera




  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    il cervello è l'ultimo organo a morire mentre dei coglioni si può far senza.[/COLOR]



    Non è nel nostro potere. Chieda a qualche altro moderator...



    "il cervello è l'ultimo organo a morire". Un'altra opinione strettamente personale e facilmente confutabile: è lo stesso FreeFlag la dimostrazione dell'opposto

    Cambiare il titolo del thread non sarebbe nel potere del FreeFlag. Strano che con una semplice "modifica avanzata" io ci sia riuscito più volte. Comunque questa è una implicita ammissione di aver mentito, e tentato (invano) di ritrattare.
    Manca a FreeFlag il pudore di chiedere lui stesso al moderatore.
    Vale solo la pena di ricordare un mio thread di circa un mese orsono, afferente la possibilità di "grosse Koalition" postato sul forum della CDL (dove -si voglia notare - FreeFlag è moderatore...): con messaggio privato un altro moderatore di nickname Mantide, mi disse di aver cambiato il nome del thread d'iniziativa e mi chiese se fossi d'accordo.

    In breve, FreeFlag:
    - ha titolato un thread con una menzogna, bruciato dalla sconfitta, ma pronto ad infiammarsi dal livore che lo pervade;
    - accortosi della topica, giustificandosi per lo scarso potere, spara la puttanata dell'impossibilità di cambiare il titolo;
    - invita me a chiedere al moderatore dell'Unione, dimostrando incapacità comunicativa;
    - non viene neanche assalito dal dubbio che il lasciare quel titolo va tutto, ma proprio tutto a discapito della sua peraltro assai scarsa immagine;
    - prova infine la cortina fumogena (a Roma si dice "la butta in caciara") ingaggiando quel che ritiene una sfida lessicale in punta di fioretto.

    In vista del venerdì santo, lo faccia lui il fioretto: taccia!

    Informauro

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi parliamoci chiaro, i furti di voti ci sono stati: ha ragione il cobra.
    E, riconosciamolo, anche a senso unico contro i moderati della Casa delle Libertà (veri democratici e persone oneste) e a favore di noi rossi comunisti.
    Anzi siamo talmente stupidi noi sinistri, che non siamo nemmeno riusciti a far andare le cose come volevamo e infatti in Sicilia nonostante tutti gli stratagemmi messi in atto ha vinto la casa delle libertà...
    Ma non è finita, grazie al perfido uso di hacker ed esperti nel campo dell'Information technology, noi mortadellas abbiamo cercato di piegare a nostro vantaggio il risultato delle regioni swing... com'è finita ? le abbiamo perse...

    Adesso riconosciuti i nostri torti lasciamo il cobra e i suoi amici (tutta gente sveglia e particolarmente brillante) ai loro sogni e alle loro televendite...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-05-13, 20:52
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 19:18
  3. Furto di voti II
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 11:37
  4. Perchè tutta questa differenza voti esteri voti nazionali?
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 11:36
  5. Se Voti Forza Italia Voti Per I Nazi-fascisti
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 00:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito