Se si farà Pontida sarà possibile una contestazione massiccia pacifica e costruttiva??

Se si farà Pontida sarà possibile una contestazione massiccia pacifica e costruttiva??

ma quando mai![]()
il popolo della salamella non è incline ad appoggiare questo tipo di dialettica politica interna di tipo "forte". Pontida è sempre stata una specie di festa di paese, secondo me è il luogo sbagliato per eventuali contestazioni...
nessuna contestazione a Pontida è proficua visto che il FRONTE ha in mente azioni serie e non certo di perdere tempo a correre dietro agli zombie di via bellerio...le salamelle cucinate dai terroni e le temperature africane di pontida mal si addicono ai veri padani...

vi prego non ammazzate bossi se no le due segretarie governeranno in eterno vestite a lutto. bossi santo subito benedicente dall'alto (le due segretarie) sarebbe il viatico per bellerio-macherio.
Bergamo in Africa????? a ristudiare la geografia....comuqnue mi ricordo delle Pontide fredde e anche più di una annacquata...

ad ogni modo i leghisti sono li per adorare boxi difficile aver credito![]()
più che altro è che uno ci va rilassato, è sempre stato il clima di Pontida. eppoi ci vanno anche quelli che non hanno la radio e internet.. al massimo scambiano i manifestanti per gente che ha voglia di scassar l'anima.
Mi ricordo un anno, poco tempo fa, in cui fu messo fuori uno striscione piuttosto esplicito sull'italia... ci furono proteste, e trattative, e molti tergiversamenti e alla fine della giornata lo tolsero, causando grandi mugugni.
mi ricordo che non so bene chi, chiese di toglierlo dato che eravamo in alleanza. Allora qualcun altro andò da chi aveva messo lo striscione, camminando molto ma molto lentamente, e chiese..." lo togliete?". I ragazzi risposero "no," e il signore scese ancora molto, ma molto , lentamente dalla montagna ando dal primo tipo e disse con aria innocente: "Non vogliono toglierlo. cosa faccio?"
scometto che passò il pomeriggio a far su e giù dalla montagna, divertendosi molto.

quest'anno si prepara per scalare il k2Originariamente Scritto da ilariamaria
![]()

eheheh mitico lo striscione " Fanculo Italia"
beh però al sabato ci sono sempre dei bei falò organizzati dai giovani ....