... ha rinunciato a qualunque carica nel (im)probabbbile governo Prodi?
Abbiamo capito bene?


... ha rinunciato a qualunque carica nel (im)probabbbile governo Prodi?
Abbiamo capito bene?


________________Originariamente Scritto da FreeFlag
Esatto. Farà il Presidente della Camera.
So what?


oh no
mi piace vedere bertinotti alla tivu , mi piace il suo accente
se fa come casini non potra piu parlare


La qual cosa, onestamente, ci fa piacere. Ma il dubbio riguardava il GOVERNO... e non una carica superpartes.Originariamente Scritto da Dario
VOTO: BERTINOTTI, PRESIDENTE CAMERA? NON POSSO DIRE ALTRI NO
(AGI) - Roma, 12 apr. - "Avendo scartato qualsiasi ipotesi di una mia presenza nel governo, non posso permettermi di aggiungere altri rifiuti". Cosi' il segretario del Prc, Fausto Bertinotti, arrivando a Santi Apostoli per incontrare il leader dell'Unione, Romano Prodi, risponde ai giornalisti su una sua possibile elezione alla presidenza della Camera.
Comunque, precisa Bertinotti, "questa carica non e' a disposizione mia, ma della discussione nella coalizione e, poi, dell'aula parlamentare".
Il segretario di Rifondazione gia' ieri aveva rivendicato alla nuova maggioranza il diritto di guidare i due rami del Parlamento. Alla Camera l'Unione dispone di una solido vantaggio sulla Cdl grazie al premio di maggioranza conquistato.
Bertinotti sta incontrando ora Prodi in quanto il vertice dell'Unione, previsto inizialmente per questa mattina, e' stato spostato alle 13 e il segretario del Prc non potra' parteciparvi per impegni precedentemente assunti. Al suo posto sara' presente Franco Giordano. (AGI) -
121056 APR 06
Chiediamoci perché un Leader, fra i pochi a sinistra che ha migliorato il consenso elettorale, decide di non partecipare al governo...
Poi potremo fare del sarcasmo a iosa.


... e perché pensa che gli abbiano offerto quella carica, eh?Originariamente Scritto da atila
Promoveatur ut removeautur. I Romani la sapevano lunga ...


la moglie lella al magazine del corriere:Originariamente Scritto da FreeFlag
Se la sinistra vince le elezioni, Bertinotti sarà ministro?
«No, ha detto di no, e quando dice di no è no. Sono sicura che non farà mai il ministro».
http://213.215.144.81/public_html/23...olo_23337.html


Loro si "amoveatur" !Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()


_______________Originariamente Scritto da FreeFlag
E' cosa vecchia. Sei tu che dormi.
E quando ti svegli pensi di provocare. Consiglio almeno un anno sabbatico...


Si, ha detto: "Ho letto i messaggi dei modevatori FlickFlock, pavdonOriginariamente Scritto da FreeFlag
FveeFlag. Mi hanno convinto: cedevò a lovo ogni eventuale cavica"


È un cosa che si sa da mesi, sveglia.Originariamente Scritto da FreeFlag