Per me Bertinotti dovrebbe andare in Europa, e non alla Camera.


Per me Bertinotti dovrebbe andare in Europa, e non alla Camera.


Pensavamo lo volesse mandare sul satellite...Originariamente Scritto da yurj
![]()


... Mica fa il TG4 come Fede...Originariamente Scritto da FreeFlag
P.S.
Ciao Yuri!!!!!![]()


... perche' probabilmente pensa di "essere piu' utile" alla coalizione non assumendo incarichi di governo.Originariamente Scritto da FreeFlag
E questo dovrebbe tacitare quanti parlano di ingovernabilita' dovuta a contrasti delle varie anime della coalizione


Cioè... uno è più utile stando fuori che stando dentro.Originariamente Scritto da Antiglobal
Singolare teoria.
Chissà perché ha partecipato alle elezioni...
Chissà perché alle Prime Uve si è candidato pure lui...
Noi rispettimo Bertinotti molto più di quanto lo rispettino i suoi compagni di strada.


Ciondolo, o fronzolo, o come cavolo si chiama, Bertinotti lo ha detto prima delle elezioni che non avrebbe voluto cariche di Governo.Originariamente Scritto da FreeFlag
Ma lei da buon spettatore di telepadania sa le cose mesi dopo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Cioe'... leggiti gli amici del pericolo comunista e fatti una idea piu' precisa....Originariamente Scritto da FreeFlag


A noi non interessa se l'ha detto prima o dopo.
A noi interessa capire perché lo ha detto.
Noi lo abbiamo capito ma non lo diciamo a nessuno perché siamo dispettosi.


_____________Originariamente Scritto da FreeFlag
La risposta è dentro di te. Ma è sbagliata. Per la terza legge di Quelo.
E che tu immagni di saperlo non importa un cazzo a nessuno.![]()


perchè lo statuto di rifondazione prevede il divieto di cumulazione fra la carica di segretario del partito e un altra carica di governo, quindi se accettasse un ministero dovrebbe dimettersi da segretarioOriginariamente Scritto da FreeFlag
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO