Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero
    Bè intanto ancora voi ci dovete andare al governo e soprattutto dovrete restarci. Ti ricordo che ancora non c'è il risultato definitivo e che la Margherita alle scorse elezioni, con i voti contestati, recuperò lo 0,5%.
    Certo,ma dopo quattro anni.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero
    Bè intanto ancora voi ci dovete andare al governo e soprattutto dovrete restarci. Ti ricordo che ancora non c'è il risultato definitivo e che la Margherita alle scorse elezioni, con i voti contestati, recuperò lo 0,5%. Di fronte ad un 0,1% che dovrebbe recuperare la CDL alla Camera...
    Per questi motivi, mi sembra di capire che Ciampi non abbia intenzione di prendersi la responsabilità di affidare il governo a Prodi e vuole scaricare la patata bollente al suo successore.
    Se poi davvero avrete vinto non vedo l'ora di vedervi al Senato dove dovrete contare sui senatori a vita e su un argentino per avere la maggioranza...
    Sarà grassa se superate l'estate...
    premesso che se il nano dovesse falsificare il risultato elettorale scoppierebbe un pandemonio che la nazione non si può permettere, ti ricordo che al senato il problema non si pone neppure e che si potrebbe governare addirittura con meno senatori perché almeno la metà di quelli di cdx non si presenteranno mai, così come è avvenuto sistematicamente in questi cinque anni, tolte le richieste di fiducia. ti stai preoccupando troppo.

  3. #13
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Teniamo presente che il nomignolo che gli abbiamo affibbiato tempo fa è Professor Occultis; esperto in negromanzia, futurologia e ritrovamenti vari.

    Pensa che Do Nasimiento andrebbe meglio?

    Credo che sia d'obbligo aggiungere il cognome nel caso che il Prof. Occultis e il mago brasiliano decidessero di formalizzare secondo le nuove prossime leggi la loro unione.
    Naturalmente ci dovrà essere una disposizione tra le parti circa la separazione o meno dei beni.
    Penso alle donazioni esentasse del Prof Occultis, al Tir giallo... e ai depositi salini del Mago in qualche paradiso fiscale.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Siete senza ritegno....
    confermo e aggiungo che grazie ad una crescita anche solo del 2,5% all'anno e all'allargamento del numero di persone che pagano le tasse, non ci sarà bisogno di fare magie per sembrare dei grandi capi di governo.

    prodi fra cinque sarà riconfermato senza nessun problema e i fessacchiotti comunisti staranno in silenzio tombale in questi mesi.

    vedrai

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    premesso che se il nano dovesse falsificare il risultato elettorale scoppierebbe un pandemonio che la nazione non si può permettere, ti ricordo che al senato il problema non si pone neppure e che si potrebbe governare addirittura con meno senatori perché almeno la metà di quelli di cdx non si presenteranno mai, così come è avvenuto sistematicamente in questi cinque anni, tolte le richieste di fiducia. ti stai preoccupando troppo.
    Anche in questo caso, basterà sempre chiedere la verifica del numero legale prima di ogni votazione e non andrete da nessuna parte.
    Inoltre la verifica dei voti avviene dopo ogni tornata elettorale, cosa ci incastra Berlusconi e i brogli?
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    ridi, ridi, che con una ripresa così vigorosa alle porte

    COL CAZZO

    che tornate al governo fra cinque anni
    A parte che è moooolto difficile che passino 5 anni, non l'hai ancora capito che alla gente in Italia non frega nulla dell'economia, delle cifre su debito e deficit? Vota in base all'inclinazione culturale, all'ideologia se vuoi. Nel 2000 c'è stata una crescita poderosa eppure i sondaggi dell'Istituto Cattaneo dicono che la gente diceva che l'economia andava male, quasi come lo dicono oggi, perchè p un clichè lamentarsi, ma poi votano in base all'istinto, al massimo cambiando all'interno dello schieramento. L'unica cosa che può far cambiare idea è la disoccupazione, ma ora è molto bassa, e c'è il pericolo che aumenti con l'aumento della produttività che il taglio del cuneo fiscale di Prodi si propone di provocare.
    Luxuria, i PACS, l'immagine dei leaders, la compattezza o meno dello schieramento, e le tasse di successione hanno molto più effetto delle preocupazioni di Standard & Poors.
    Se il csx comincia a litigare o alza le tasse anche poco e dall'altra parte acquistano peso Fini e Casini Prodi è fregato.
    Against all odds

  7. #17
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io farei pagare l debito pubblico ai bananas, così si renderebbero conto di quello che hanno fatto.

    Notare che la "crescita" ci riporta solo ai livelli di qualche anno fa, gli anni scorsi siamo andati indietro.

  8. #18
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Industria, sale la produzione a febbraio: +3,4% in un anno.

    Non capisco...che è successo?
    Confindustria ha avuto un'erezione?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Primi risultati concreti del governo berlusconi..
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 19:56
  2. Ecco i primi risultati, tangibili, del governo Berlusconi...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 21:24
  3. primi incoraggianti risultati del nuovo governo...
    Di Legione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 13:10
  4. Primi risultati del nuovo governo..
    Di donrodrigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 08:06
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 00:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito