Diventereste dei mafiosi anche VOI??![]()
Vi alleate con un mafioso,siete dei mafiosi!!E' il vostro modo di ragionare no?!
Mastella lo sta già corteggiando,e lui nonostante abbia votato AN per la Bongiorno,vi strizza l'occhiolino..il Gobbo...![]()


Diventereste dei mafiosi anche VOI??![]()
Vi alleate con un mafioso,siete dei mafiosi!!E' il vostro modo di ragionare no?!
Mastella lo sta già corteggiando,e lui nonostante abbia votato AN per la Bongiorno,vi strizza l'occhiolino..il Gobbo...![]()


Originariamente Scritto da kingzorc
Andreotti si è difeso NEI processi (e non DAI) processi, ed è stato proclamato INNOCENTE.
QUINDI, non è mafioso.
LUI.
PS: VIVA VITTORIO MANGANO!!!


[QUOTE=neroblu]Andreotti si è difeso NEI processi (e non DAI) processi, ed è stato proclamato INNOCENTE.
QUINDI, non è mafioso.
LUI.
[SIZE="6"]PS: VIVA VITTORIO MANGANO!!!
![]()
![]()
Raccontalo a MrBoj si piscia addosso dai ridere!!!!
![]()
Andreotti è stato prescritto fino al 1980 assolto dopo.![]()


D'altra parte c'è anche lui, purtroppo, al Senato.
Che decida pure che fare, tanto non son d'accordo.