Mentre il vostro padrone vi fa credere alla storiella dei voti e vi mobilita lui pensa a candidarsi come sindaco di Roma, segno evidente che sa di aver perso e punta ad avere un altra carica per salvarsi il culo.
Mi raccomando andate a votarlo.

Mentre il vostro padrone vi fa credere alla storiella dei voti e vi mobilita lui pensa a candidarsi come sindaco di Roma, segno evidente che sa di aver perso e punta ad avere un altra carica per salvarsi il culo.
Mi raccomando andate a votarlo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sindaco di roma? ma chi?

coooooooooosssssssaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
fonte? allora il cavoliere è messo male
flenzi pensa a prodo e alla sua grande maggioranza, non possono nemmeno andare a cagare o farsi venire la febbre che vanno sotto.

Flenzi dove hai trovato la notizia?
Nei meandri del suo cervello sovietico!!

LA 7, l'Infedele, Gardener ha rivolto la domanda ad Alemanno:
E' vero che per sindaco di Roma si e' pensato a candiatture eccellenti Berlusconi o Fini?
Alemanno ha rispsto, se ne e parlato oggi e non ha aggiunto altro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da FLenzi
minchia sono messi male... ma penso in un plebiscito per veltroni

Originariamente Scritto da FLenzi
minchia sono messi male... ma penso in un plebiscito per veltroni

Io almeno ho un cervello, lei invece scrive x filo e x segno cio' che dice il padrone.Originariamente Scritto da IL MODERATO73