Originariamente Scritto da Grangibus
io sono amministratore nel senso che gestisco determinati aspetti del forum,relativi alla grafica e all'impostazione!non mi occupo di regolamenti e moderazione,mi spiace.


Originariamente Scritto da Grangibus
io sono amministratore nel senso che gestisco determinati aspetti del forum,relativi alla grafica e all'impostazione!non mi occupo di regolamenti e moderazione,mi spiace.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani
Allora non e amministratore ma solo un grafico , oppure e un ottima scusa tipo:Originariamente Scritto da pablito el drit
"non c'ero e se c'ero dormivo"
con ossequi.


Sui forum MGP ci entrai per "dare un'occhiata" un paio di settimane fa. Mi è parso di notare dichiarazioni (da parte di RESPONSABILI) del genere "la Secessione è stata una strategia sbagliata" o "Bossi sbagliò quando difese il regime di Milosevic" (tò? Bossi sbaglia?) o addirittura "l'unità del nostro paese".Originariamente Scritto da pablito el drit
![]()
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani


anche a me faccia-di-bambino è sembrato un belleriano al 75%, di quelli che aspettano che succeda qualcosa ma senza rinunciare al culto della personalità che è il cancro della lega. non che lui possa qualcosa, ma quelli che nomina con tanta venerazione potrebbero sì. ma se ne stanno tremebondi ad aspettare godot.