in Afganistan
FORZA ITALIA 1.170 75,679 %
LEGA NORD 53 3,428 %
PER ITALIA NEL MONDO 72 4,657 %
L'UNIONE 251 16,235 %
Totale 1.546
fonte ministero dell'nterno

in Afganistan
FORZA ITALIA 1.170 75,679 %
LEGA NORD 53 3,428 %
PER ITALIA NEL MONDO 72 4,657 %
L'UNIONE 251 16,235 %
Totale 1.546
fonte ministero dell'nterno

Bella roba....Originariamente Scritto da Hayekfilos
Ma togli l'emblema asburgico (che e' gran cosa) e torna a Gela...fascio agrario...
Giovanni Gallazzi, antirisorgimentale VERO!

E poi ci volgiono far credere che i mercenari non sono con loro, in IRAQ avranno fatto cappotto, con tutte le visite del fascista Fini.Originariamente Scritto da Hayekfilos
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Più del 66% con i generali che "consigliavano" cosa fare.E poi ci volgiono far credere che i mercenari non sono con loro, in IRAQ avranno fatto cappotto, con tutte le visite del fascista Fini.
Dati relativi anche ai "mercenari" in senso stretto, quelli a cui si danno le medaglie.

Mah, con l'aria che tira in Bella Italia e nella testina
preziosa delle Sturmtruppen, le farei rimanere anco-
ra a lungo in AFG, IRAK, Bosnia, etc... perchè quel-
le, se rientrano, potrebbero anche farsi delle idee
diciamo così un po' strane, neh ...
O B H
der Oberbefehlshaber
der 7.te Panzerarmée

OBH, come vede gli invasori dell'Iraq votano forza ladri, e lei e' per forza ladri...............Originariamente Scritto da O B H
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Non sono d'accordo, io li lascerei lì a lavorare rendendosi finalmente utili per qualcosa, magari a ricostruire le strade distrutte dagli americani. In Italia non farebbero un cazzo, come tutti i destri di questo forum...Originariamente Scritto da antonio

I bianchi sono di gran lunga superiori ai rossi....![]()

io, la mia famiglia e la parte italiana della "settimaOriginariamente Scritto da FLenzi
panzerarmée" abbiamo votato per Mirko (ma solo
come ringraziamento per averci permesso di vota-
re, dopo 30 anni, senza scendere ...)...klar ?
Per quanto riguarda le Sturmtruppen di Bella Italia,
un capitano della Bundeswehr che era fino a poco
tempo fa nel Kossovo e veniva spesso invitato dai
suoi colleghi italiani a pranzo mi raccontava che:
* erano tutti molto ospitali e simpatici ...
* mangiando, bevevano vino bianco e rosso (per i
Deutschen alla mensa c'è solo acqua) ...
* aber, sie sind alle Faschisten !
Credo non le serva la traduzione. Mandi.

Originariamente Scritto da Zdenek
beh, pare che Violante non sia stato molto convincente durante la sua ultima visita...![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.