Azione cattolica sieg heil !!! che buffi sti cattofascisti
No
Sì
Forse/Non so/ Non m'interessa/ Non conosco i fatti

Azione cattolica sieg heil !!! che buffi sti cattofascisti

Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

p.s. siamo tradizionalisti...pertanto l'Azione Cattolica la fuggiamo come la peste....
ritenta...sarai più fortunato....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Già, proprio buffi. Tu mi sembri uno che la sa lunga, la tua osservazione è decisamente pertinente. Ottimo. Ritenta.Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()

dai su che una smanettatina ogni tanto è permessa.Originariamente Scritto da Léon Degrelle

[QUOTE=ITALIANO]p.s. siamo tradizionalisti...pertanto l'Azione Cattolica la fuggiamo come la peste....
[QUOTE]
...hai dimenticato di dire he non siete nemmeno capaci di capire quando uno fa una battuta.

Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()
![]()
![]()

Paolo Caratossidis, perchè è giovane, molto preparato è soprattutto non ha scheletri nell'armadio...

io non vorrei essere cattivo invasivo nei vostri confronti, ma credo che prima di tutto siete informati male!! perchè? Fiore non segue la dottrina cristiana-moderna ma quella pre-concilio,ovvero quella che la buona anima di Mussolini volle con tutte le sue forze farla di stato... ricordate i patti del 29? abbiate pazienza più che fascisti mi sembrate quelli della rosa nel pugno, DIO PATRIA E FAMIGLIA non è mica un detto popolare c'ercate di aprire gli occhi... capisco che in una società come in quella che viviamo le difficoltà sono enormi ma che un fascista mi diventi anti-cattolico è davvero la fine,mi lasciate senza parole!!!!Originariamente Scritto da toaster

Fiore!
Per evidenti motivazioni ideologiche.
Su R.Fiore ha ampiamente discusso Alberico nella sua lettera di risposta ad Adinolfi.
Inoltre riporto questa frase scritta dal forumista Giovanninomala
"Roberto è una persona eccezionale, nonchè un camerata che merità un rispetto assoluto ed incondizionato, chi lo conosce non può che darmi ragione".
Condivido in pieno!!!
Un vero e proprio CAPO, l’unico leader che ha la forza e la serenità di poter unire, ordinare e organizzare, questo ambiente ormai logoro.
![]()