Ma perché, il fronte si è trasformato in un partito anti-immigrazione?Originariamente Scritto da LEONIDA
No
Sì
Forse/Non so/ Non m'interessa/ Non conosco i fatti


Ma perché, il fronte si è trasformato in un partito anti-immigrazione?Originariamente Scritto da LEONIDA
Giampaolo Cufino


Leggere sul nostro sito ( in quanto tale 'voce ufficiale' ) le inequivocabili posizioni frontiste in materia di immigrazione : La liberazione etnica. E non è per nulla recente ; quindi nessuna trasformazione - semmai l' inserimento di questa battaglia in un quadro articolato -
Nessuno dei due.![]()


che tristezza quei 2....


due personalità differenti comunque INDISPENSABILI per l'ambiente...


Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
E'una battuta?


E dai non ti abbattere cosi!!Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()
Trovati un bell'avatar e ricomincia a inondare il forum di facezie!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Infatti... ho aperto 2 topic nuovi... di "facezie"..


Bravo cosi ti voglio! Agguerrito e rosicone come sempre!Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Va beh....Originariamente Scritto da LEONIDA
![]()
Sinistra Nazionale!