eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh... spiacente!
io sono sempre stato un 6.![]()

"L'alunno F***** viene sorpreso a copiare da alcuni foglietti passatigli da L*****. F**** si giustifica dicendo che i pizzini gli servono per gestire la sua cosca e che L***** è sotto la sua protezione. Sconcerta lo squallore di simili uscite"
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da thematrix
![]()
![]()
![]()

"Nalesso e Forni sono al bagno da 52 minuti. Non ho alcuna notizia sulla loro sorte"
"La classe ha impiccato un topo peluche alla lavagna" (noi una volta abbiamo impiccato l'appuntamatite a forma di clown di una mia compagna alla maniglia della finestra mentre lei era alla cattedra per l'interrogazione)
"L'alunno G.P. finge di essere epilettico per ottenere un voto più alto"
"Di Pasquale Vincenzo si reca senza autorizzazione prima del suono della campana a comprarsi il gelato"
"L'alunno Mastro chiede alla sottoscritta un buon voto in storia in cambio di prestazioni sessuali.
Si chiede intervento del preside"
![]()

sono fantastiche. la migliore l'ho letta giorni fa...un tale era uscito dalla classe e si era ripresentato un'ora dopo con un taglio di capelli diverso...era stato dal parrucchiere![]()
![]()
![]()

" Gli alunni C****** e M****** partecipano alla mia lezione di storia dell'arte senza libro alcuno. Il C****** sostiene di non avere il tomo in questione in quanto essendo una pubblicazione triennale si alterna il giovedì con il fratello il quale ha lezione in altro istituto nel medesimo giorno. Il M****** invece, con aria arrogante, sostiene di esser anch'egli privo del testo in quanto suo fratello è in classe con il fratello del C******. Essendo evidente la presa in giro della sottoscritta da parte dei due ragazzi, segnalo l'accaduto"
fenomeni

l'atteggiamento di Berlusconi ai processi ha fatto scuola.

"E.C. e B.C. hanno trasformano la scuola in un festival di SanRemo per gente non mentalmente stabile"

"L'alunno M.M. entra in classe con un ritardo di 5 minuti dal suono della campana e dopo la richiesta della giustificazione l'alunno risponde che quando ci saranno i consigli sua madre mi riderà in faccia"