che palle drugo, berlusconi anche quiOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky


che palle drugo, berlusconi anche quiOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky


"Avendo studiato per 18 anni (e mi aggiorno tutt'ora) non posso tollerare il comportamento di M********* che ad ogni mia affermazione sulla materia insegnata esclama "Non sono d'accordo!" senza poi aver nessun argomento con cui motivare le sue continue uscite, rallentando così pesantemente il programma"


Originariamente Scritto da thematrix
![]()
![]()
![]()


"Gli alunni M.C.G. e M.R. ridacchiano di nascosto durante la lezione. Alla mia domanda su cosa ci fosse di così divertente nella lezione di matematica M.R. mi risponde che stavano ascoltando una cosa divertentissima appena arrivata tramite MMS, con gli auricolari del telefonino. Faccio notare alla Presidenza l'uso scorretto dei telefonini da parte dei ragazzi durante le lezioni. Al mio invito di rendere allora partecipe tutta la classe del motivo di cotanta ilarità che li fa ridere in maniera assimilabile alle scimmie, M.R. riproduce, questa volta in amplificazione, una canzone, presumibilmente dello Zecchino d'oro, alla quale viene sovrapposto dell'audio contenente epiteti e bestemmie irripetibili, indegne di ogni buon cristiano. M.R. fra sguaiate risate, mi porta a conoscenza che si tratta di "porcodrillo", l'ultima realizzazione di un non meglio identificato Sig. Germano Mosconi. Nonostante i miei ripetuti richiami all'ordine e all'interruzione della riproduzione della suddetta aberrazione, la classe ride in certuni casi fino alle lacrime. Al mio ordine di cancellare immediatamente quella indegna cosa e di consegnarmi il telefonino,
M.R. viene espulso dalla classe e mandato in Presidenza"
"La classe, evidentemente del tutto povera di valori cattolici, dopo in qualche modo essersi passata l'un l'altro il file in questione, si diverte a riprodurre il ritornello, iniziando da un lato e concludendo dall'altro, talvolta fischiettando in sincrono, l'orrenda bestemmia rivolta a nostro Signore. Pertanto gli allievi M.C.G., L.M., G.G. e V.D.F. vengono espulsi dalla classe e mandati in Presidenza"
"Nonostante i provvedimenti presi taluni ignoti perseverano con la riprovevole azione di cui sopra. Le allieve V.F. e T.B. si ritengono offese nei loro sentimenti cristiani e abbandonano l'aula accusando la sottoscritta di essere incapace di tenere l'ordine. J.H. Si unisce a loro per solidarietà, pur non essendo di religione cattolica. Faccio notare che tutte le suddette allieve partecipavano divertite all'ilarità generale durante la riproduzione precedente. La lezione viene pertanto sospesa. Si richiede urgente convocazione dal preside dei genitori dei colpevoli e dei di loro figli, e di prendere serissimi provvedimenti atti ad evitare che una situazione simile possa ripetersi"


"L'alunno G******* sostiene che gli è stato sottratto il calzone"


Originariamente Scritto da etnia salentina
Questo è aguas.


"Ignoti continuano a mettere fette di prosciutto nel registro. La classe sembra una macelleria"
"L'alunno M***** mangia una confezione maxi di nutella a mani nude durante l'ora di epica"
mio dio![]()


"L'alunno F.M. alla mia richiesta di consegnarmi il libretto per scrivergli una nota risponde in dialetto "meo gà magnà ea cavara", ovvero l'ha mangiato la sua capra. Chiedo colloquio coi genitori e provvedimento disciplinare"
---
Questa è pensiero.


"Gentili genitori, vostro figlio è stato da me incaricato di andare a prendermi una coca cola. E' tornato con una cioccolata. A voi le conclusioni"


"L'alunno F.M. alla mia richiesta di consegnarmi il libretto per scrivergli una nota risponde in dialetto "meo gà magnà ea cavara", ovvero l'ha mangiato la sua capra. Chiedo colloquio coi genitori e provvedimento disciplinare"
---
Questa è pensiero.