Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Un vero Leader...

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un vero Leader...


    La foto è un po' così, ma è fatta con il cell

    Chi sarà mai il noto forumista che rilascia interviste in piazza SS Apostoli ? eravamo ancora allegri erano le 150 ed erano appena uciti gli exit...

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi butto: Zadig?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Mi butto: Zadig?
    Noooo... mica sono autocelebrativo.... io ho solo "scattato"

  4. #4
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io lo so
    io lo so!!!!!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si è ingrassato di 58 Kg, Estewald ?

  6. #6
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Si è ingrassato di 58 Kg, Estewald ?
    minchia sembro cosi' ingrassato nella foto? Deve essere il colore bianco del maglione (inventiamo una scusa... )

    Grazie Andrea per i complimenti... devo ammettere che mi sono fatto prendere un po' la mano, ho rilasciato almeno 3 interviste (me lo chiedevano loro per la verita'), di cui una alla BBC, i miei colleghi in Irlanda hanno poi detto di avermi visto in tv!

    Cmq quella sera ero veramente esagitato, ho rischiato un collasso nervoso, mentre facevo l'intervista della foto invece erano appena passati gli exit ed ero ancora euforico e volevo parlare col mondo intero...

    e' stata una giornata che non dimentichero' mai finche' campo

  7. #7
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CriticaLiberale
    io lo so
    io lo so!!!!!
    e grazie, 2 sere prima eravamo in pizzeria io tu Chessmate e gli altri amici, volevo pure vedere che non mi riconoscevi...

  8. #8
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    minchia sembro cosi' ingrassato nella foto? Deve essere il colore bianco del maglione (inventiamo una scusa... )

    Grazie Andrea per i complimenti... devo ammettere che mi sono fatto prendere un po' la mano, ho rilasciato almeno 3 interviste (me lo chiedevano loro per la verita'), di cui una alla BBC, i miei colleghi in Irlanda hanno poi detto di avermi visto in tv!

    Cmq quella sera ero veramente esagitato, ho rischiato un collasso nervoso, mentre facevo l'intervista della foto invece erano appena passati gli exit ed ero ancora euforico e volevo parlare col mondo intero...

    e' stata una giornata che non dimentichero' mai finche' campo
    Nooooo, possibile?! Si comportano come i più beceri televisionari berluscones!

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da inopportuno assente, mi permetto una ipotesi: si tratta di un fotomontaggio! Infatti
    - la mano di Estewald non è in sintonia con il corpo: quest'ultimo, vi assicuro, ingrassato da Natale manco avesse fatto la cura intensiva di Weissbier, Wuerst und Pommes. La mano al contrario sembra quella di Alien: magra, lunga, aperta in odore di saluto romano (in aperto contrasto con il tipico pugno chiuso, da comunista osservante).
    - Il TIR giallo: troppo facile da copia/incollare: ha girato tutt'Italia.
    - Il palazzo sullo sfondo. Ecco la prova! E' troppo chiaro, dunque illuminato dal sole. A Piazza SS Apostoli ciò è possibile solo di mattina (quando Estewald ha dichiarato di essere ancora in treno).

    Dunque la mia teoria: Estewald & Zadig, liberatisi del pizzardone Red, incontrata (a Roma diremmo rimorchiata) la misteriosa LuciaP - da veri turisti della democrazia - hanno passato una amena giornata nella Capitale, tenendosi ben lontani dal luogo dove (Dio ce ne scampi e liberi!) avrebbero corso il rischio di incontrare l'onnipresente scrutatrice non votante: Bianca Zucchero!
    Provate a smentire
    Informauro

  10. #10
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    ma che stai a di'....
    forse qualcuno dovrebbe re-informarti, me ne faccio carico io, ora, che le tv eran li' ..e son andate li'...perche' si attendevano i risultati delle elezioni..
    e comprensibilmente volevano conoscere le impressioni e i commenti dei presenti....
    ..astio e becerume son solo nelle tue parole..
    proprio vero quello che diceva Flaiano: Gli italiani corrono sempre in soccorso al vincitore...
    Esterwald è sufficiente violento (verbalmente) e aggressivo che può difendersi benissimo da solo. Mi riferivo al tono compiaciutissimo del suo intervento ed alla stessa foto "al centro" dell'uditorio...
    Non mi sembra uno che usa le telecamere ad usi "civici" ma ci si trovi benissimo ad esser ripreso, proprio come i "deficienti" per antonomasia che seguono le tivvù berlusconiane...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un vero leader
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-14, 12:59
  2. L'Italia ha un vero leader
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 21:01
  3. Bossi , il Vero leader?
    Di Lucio_Na nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 23:47
  4. Berlusconi Vero Leader Mondiale
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 14:54
  5. Il Vero Leader del Centro Sinistra?
    Di ORONZO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 19:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito