La foto è un po' così, ma è fatta con il cell
Chi sarà mai il noto forumista che rilascia interviste in piazza SS Apostoli ? eravamo ancora allegri erano le 150 ed erano appena uciti gli exit...

La foto è un po' così, ma è fatta con il cell
Chi sarà mai il noto forumista che rilascia interviste in piazza SS Apostoli ? eravamo ancora allegri erano le 150 ed erano appena uciti gli exit...

Mi butto: Zadig?

Noooo... mica sono autocelebrativo.... io ho solo "scattato"Originariamente Scritto da informauro
![]()

io lo so
io lo so!!!!!
![]()

Si è ingrassato di 58 Kg, Estewald ?

minchia sembro cosi' ingrassato nella foto? Deve essere il colore bianco del maglioneOriginariamente Scritto da informauro
(inventiamo una scusa...
)
Grazie Andrea per i complimenti... devo ammettere che mi sono fatto prendere un po' la mano, ho rilasciato almeno 3 interviste (me lo chiedevano loro per la verita'), di cui una alla BBC, i miei colleghi in Irlanda hanno poi detto di avermi visto in tv!
Cmq quella sera ero veramente esagitato, ho rischiato un collasso nervoso, mentre facevo l'intervista della foto invece erano appena passati gli exit ed ero ancora euforico e volevo parlare col mondo intero...
e' stata una giornata che non dimentichero' mai finche' campo

e grazie, 2 sere prima eravamo in pizzeria io tu Chessmate e gli altri amici, volevo pure vedere che non mi riconoscevi...Originariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()
Nooooo, possibile?! Si comportano come i più beceri televisionari berluscones!Originariamente Scritto da estewald

Da inopportuno assente, mi permetto una ipotesi: si tratta di un fotomontaggio! Infatti
- la mano di Estewald non è in sintonia con il corpo: quest'ultimo, vi assicuro, ingrassato da Natale manco avesse fatto la cura intensiva di Weissbier, Wuerst und Pommes. La mano al contrario sembra quella di Alien: magra, lunga, aperta in odore di saluto romano (in aperto contrasto con il tipico pugno chiuso, da comunista osservante).
- Il TIR giallo: troppo facile da copia/incollare: ha girato tutt'Italia.
- Il palazzo sullo sfondo. Ecco la prova! E' troppo chiaro, dunque illuminato dal sole. A Piazza SS Apostoli ciò è possibile solo di mattina (quando Estewald ha dichiarato di essere ancora in treno).
Dunque la mia teoria: Estewald & Zadig, liberatisi del pizzardone Red, incontrata (a Roma diremmo rimorchiata) la misteriosa LuciaP - da veri turisti della democrazia - hanno passato una amena giornata nella Capitale, tenendosi ben lontani dal luogo dove (Dio ce ne scampi e liberi!) avrebbero corso il rischio di incontrare l'onnipresente scrutatrice non votante: Bianca Zucchero!
Provate a smentire
Informauro
proprio vero quello che diceva Flaiano: Gli italiani corrono sempre in soccorso al vincitore...Originariamente Scritto da antonio
Esterwald è sufficiente violento (verbalmente) e aggressivo che può difendersi benissimo da solo. Mi riferivo al tono compiaciutissimo del suo intervento ed alla stessa foto "al centro" dell'uditorio...
Non mi sembra uno che usa le telecamere ad usi "civici" ma ci si trovi benissimo ad esser ripreso, proprio come i "deficienti" per antonomasia che seguono le tivvù berlusconiane...