E' bellissimo scoprire che i senatori a vita, dei quali non se ne era mai impipato nessuno, oggi costituiscano oggetto di una serrata discussione sulla loro legittimità.
:fru
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo scoprire che i senatori a vita, dei quali non se ne era mai impipato nessuno, oggi costituiscano oggetto di una serrata discussione sulla loro legittimità.
:fru
io sono anni che mi "impipo" dei senatori a vita. e non sono l'unico.
Lo ripeto nel 1994..Belusconi non aveva alcuna maggioranza al senatoCitazione:
Originariamente Scritto da Alberich
3 senatori popolari uscirono dall'aula per consentire di ottenere al Polo la fiducia..e i senatori a vita votarono a favore
Per favore..NON E' VERO che la destre non abbia utilizzato il voto dei senatori a vita...
se si parla degli ex presidenti dela repubblica ha un senso l'istituzione del senatore a vita, per gli altri odvrebbe essere "solo" una onoreficenza particolarmente alta ma che non dia un vero diritto di voto alle camere
ovviamente adesso il sistema legittimo è quello che è e i senatori a vita hanno tutto il diritto di votare, anche se io non ci farei enrome affidamento per l'ordinaria amminsitraizone
nel 1994 il glorioso cossiga oggi cosi schifiltoso votò per il pollo delle libertà
ma questo cosa c'entra?Citazione:
Originariamente Scritto da Democratico