Comunemente, questi fenomeni storici, sono categorizzati come fascismi.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Comunque, il nuovo soggetto politico-culturale non deve essere necesariamente essere "fascista".
Comunemente, questi fenomeni storici, sono categorizzati come fascismi.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Comunque, il nuovo soggetto politico-culturale non deve essere necesariamente essere "fascista".
..........poi se si definiscono "fascisti" figurini come Sfrorza Ruspoli, la Mussolini e Mino D'Amato...![]()
il mio proposito non era suscitare discussioni su fascismo, ho semplicemente fatto vedere un comunicato interessante di un movimento che mi sembra interessante. tutto qui.
E' come definire comunisti i DS o i fricchetoni.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Per esempio in Siria il Partito Baath (che nella propria costituzione fa chiari riferimenti ai fascismi europei degli anni 30) e il Partito Comunista Marxista-Leninista si sono coalizzati contro il pericolo anglo-americano e sionista
Mi pare un buon esempio di superamento......
Anche Hamas, movimento integralista religioso (quindi tradizionalista) sta tessendo legami con il FPLP, movimento marxista laico
Io infatti non ho mai capito la teoria degli opposti estremismi.
Adesso, è ora di collaborare, o, almeno, che non ci si metta i bastoni tra le ruote vicendevolmente.

veramente l'opposto estremo e proprio il capitalismo.Originariamente Scritto da alfredoibba

Originariamente Scritto da alfredoibba
![]()

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
OMNIA SUNT COMMUNIA
QUESTO E' UN FORUM COMUNISTA NAZIONALITARIO
TUTTO E' DI TUTTI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0