Ecco la truppa che spera..... vedremo l'Umberto cosa farà !
Lega Nord
Piemonte1: Allasia Stefano. Piemonte 2: Cota Roberto. Lombardia1: Garavaglia Massimo. Lombardia 2: Bodega Lorenzo. Lombardia 3: Fava Giovanni. Trentino: Fugatti Maurizio. Veneto1: Filippi Alberto. Veneto 2: Dussin Guido. Friuli: Piotino Marco. Emilia Romagna: Pini Gianluca.
![]()
Ciao il Ticino aspetta con ansia di essere premiato !![]()




Rispondi Citando
