Mi fa ridere il fatto che dici: "ultimamente la satira è tutta di sinistra".
Certo di materiale per ridere ce ne avete dato tanto eh![]()
![]()
![]()

Mi fa ridere il fatto che dici: "ultimamente la satira è tutta di sinistra".
Certo di materiale per ridere ce ne avete dato tanto eh![]()
![]()
![]()

Iva Zanicchi non puoi essere...Originariamente Scritto da Liberasempre
Dicci che sei Rita Dalla Chiesa... e amen.

Sono invitata spesso a cena in case rosse si... ehm qui siete i 3/4 della popolazione...
e io che sono una persona che sta in mezzo a tutti.. non mi faccio problemi..
LA FONTE : questo forum.... mi è stato dato + volte della casalinga che ha votato per aver guardato la tv..
seconda fonte : di solito nelle case dei rossi che ho visitato.. hanno tutti la tessera ARCI perchè si risparmia al cinema.. alla coop nei circoli e via discorrendo... ( peccatooooooo mortale è ne ho una anche io la vuoi vedere ? peccato che ne ho pure una di Forza Italia.. )
indi... si vota il partito e la donna non lavora in quelle case.. chissà perchè ..!
Cmq.. io non son affatto preconcetta.. le cose le ho volute dire per fare chiarezza in un pressapochismo che vi ha fatto guadagnar voti ma ora basta..!

Originariamente Scritto da Liberasempre
hahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()

Vi prego consideratela una prigioniera politica![]()

bè comunque siete simpatici.. complimenti.. !
non sono l'IVA ...
Ahaha.... radio Maria bè no ascolto musica Gothic-progressive-tecno su radio internazionali e adoro i Rave anche quindi vi conosco bene non preoccuparti !

Ti fanno portare anche la cena da casa?
Non è che, per caso, gli affitti un buco e te lo fai pagare come se fosse un attico?

hai mai pensato di andare a zelig?Originariamente Scritto da Liberasempre
![]()

non si può avere la tessera ARCi e quella di Forza Italia ??
e io come ci vado a comprare le birre al circolino sennò?????
e poi il babbo del mi ragazzo me la fatta e se non accettavo si arrabbiava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di la verita' ci stai prendendo in giro ...Originariamente Scritto da Liberasempre
![]()
![]()
!!!