32 anni .
ahaha mi fai scompisciare ..il difetto ??? fisicamente mi amo alla follia... ma poi se tutti mi guardano ehgehehhhhhhhhhhhhh

32 anni .
ahaha mi fai scompisciare ..il difetto ??? fisicamente mi amo alla follia... ma poi se tutti mi guardano ehgehehhhhhhhhhhhhh

Perché questo è il vostro modello di donna: massaia, madre, a casa, che guarda le soap opera, venera la "sacra famiglia" e vota come dite voi, senza capire.Originariamente Scritto da Liberasempre

cmq se volete darmi della scemetta tolgo il disturbo..
era il contrario che volevo dimostrare
era solo per ampliarvi gli orizzonti sull'elettorato di forza italia..
che non è fondamentalmente bigotto .. figone-.. pinguino.. vedasi stupido fessacchiotto..arrivista.. velina.. etc etc..
nel 94, era sceso in campo.. e ame faceva enormemente piacere.. !

Sei cosi' .... cosi' .... come dire ... naifOriginariamente Scritto da Liberasempre
![]()

Avrebbe annunciato la sua "discesa in campo" a Milano 2, in un centro anziani.Originariamente Scritto da cciappas
Sarebbe sceso in campo con uno sconosciuto partitucolo "Forza Italia".
"Il partito degli imprenditori?"
"Il partito della Mediaset?"
"Il partito dei ricconi?"
Si sarebbero chiesti gli Italiani.
Alle elezioni del 1994 avrebbe preso il 2,7 percento.
Forse alla tornata elettorale successiva sarebbe stato forse inglobato da Alleanza Nazionale.
Sicuramente oggi oscillerebbe tra lo 0,5 ed il 4% al massimo.

Ce ne hai messo, eh?cmq se volete darmi della scemetta....
Dovresti provare a leggere anche il labiale di Fede. Chissà...

Oh, ti è andata già bene che nessuno ti ha chiamata bananas e stai lì a lamentarti. Qui un po' al gioco devi pure starci bella (o brutta? O brutto proprio magari... Boh). Noi siamo andati alle urne anche dopo che ci hanno chiamati dìdimi, vedi tu.Originariamente Scritto da Liberasempre
Ciao

Allora rispondimi con la tua intelligenza:Originariamente Scritto da Liberasempre
Secondo te è vero che Berlusconi non ha trovato nessuna donna in gamba, in Italia, da far sedere nel governo perché loro un lavoro così da poco non lo ambiscono, è difficile staccarle dal marito, dai figli, dai pantaloni da smacchiare?

Ecco.Originariamente Scritto da Liberasempre
La donna ideale?
La casalinga.

Questo non lo so, mi piace la prestigiacomo.. ma mi son domandata spesso con i figli come fa..
Insomma di donne ne puoi trovare , o trans, o veline tanto per fare audience.. bellocce magari..
di donne in gamba non so quante ce ne siano..