In cinque anni di governo avete portato L'Italia a dir poco alla rovina e ancora pretendete di governare? Io al posto vostro sparirei.
In cinque anni di governo avete portato L'Italia a dir poco alla rovina e ancora pretendete di governare? Io al posto vostro sparirei.

Dato da uno che ha stemma udeur è tutto un dire
![]()
![]()
![]()
![]()
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

Hai detto bene: 5 anni di governo.
5 anni
Originariamente Scritto da SANDRO II

Ma dai poveri destristi!Questo era da postare sotto la sezione mafiosa.Cosa potevano fare Fini e Mussolini.O si faceva come dceva il berlusca oppure tutti a casa e i comunisti al governo!
Basti pensare a Fini che pur di prostrarsi davanti a Berlusconi ha rinunciato alla vicepresidenza del consiglio ed è diventato ministro degli esteri.

Prego informarsi, Vicepresidente del consiglio e ministro degli esteri.
Funzioni svolte in modo esemplare.
A NOI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0