qualcuno la conosce o l'ha provata?
Mi piacerebbe avere un diesel, spazioso e versatile (tanto da riuscire a caricare una bici all'interno, per intenderci), ma non eccessivamente lunga tipo sw, ovviamente affidabile: avete esperienze o consigli? Grazie.