Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Viva la Coop?

  1. #11
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Ah, ok... Sbaglio o queste cose furono dette da Marx?
    Comunque penso si tratti di una buona iniziativa in quanto vogliamo sensibilizzare la gente in modo da non uccidere più animali per vestirsi
    ...la definizione "società dello spettacolo" non è di marx, ma secondo me può derivare tranquillamente da marx. Inizia da lui...

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Va bene, però, se devo scegliere dove fare la spesa, opto per le coop, in quanto trovo prodotti no-ogm e non testati sugli animali. Poi, che facciano schifo come il resto del sistema è innegabile!
    Beh comunque alla fine bisogna pure fare la spesa con prodotti di buona qualita' ed a prezzi ragionevoli.Buoni anche i prodotti a marchio Coop che non sono per nulla qualitativamente inferiori e quelli di marca ma si risparmia anche un 10%.

    Non e' che fanno schifo: sono parte del sistema e basta. A meno che di tornare alla spesa in tanti negozi diversi con insolubili problemi di parcheggio e di tempo.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ferruccio, il problema consiste nel tornare ai piccoli negozi di qualità o alle cooperative di una volta. Si sente quel bisogno di solidarietà e comunitarismo che c'era prima... Ora, se vai in un negozio, già pensi a come ti potrebbero fregare... Insomma, un sano ritorno alla solidarietà, che permetta di vivere in comunità, con prodotti sani ed economici...

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Ferruccio, il problema consiste nel tornare ai piccoli negozi di qualità o alle cooperative di una volta. Si sente quel bisogno di solidarietà e comunitarismo che c'era prima... Ora, se vai in un negozio, già pensi a come ti potrebbero fregare... Insomma, un sano ritorno alla solidarietà, che permetta di vivere in comunità, con prodotti sani ed economici...
    Bisogna dire che ci sono negozianti che con la qualita' , i prezzi corretti e la
    competenza si difendono ancora, malgrado tutto e sopravvivono alla grande distribuzione.Non dimentichiamo poi i mercati settimanali con le bancarelle specie per formaggi e salumi.

    Chi frequenta i mercati VEDE ! Ne sa piu' la servetta che frequenta le bancarelle che il padrone ministerial/politico/sindacal/etc.etc.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Viva il RE, viva l'Italia, viva Casa SAVOIA !!!
    Di Conterio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 19:00
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 16:20
  3. Risposte: 283
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 16:41
  4. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 11:40
  5. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 02:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito