Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 137

Discussione: Mi sbaglio o.......

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox
    Non sbagli, assolutamente no.
    E se martedí la CDL si fosse trovata con una maggioranza di 1 singolo voto, oggi sarebbe qui a sbandierare l'esempio di Bush vittorioso a suo tempo.
    La vera differenza a quell'epoca fu che Gore chiuse democraticamente ogni ulteriore polemica ufficializzando la vittoria dell'avversario e congratulandosi con lui.
    Sará che Gore poi non aveva processi che lo attendevano....
    Mi spiace ma il paragone non regge propio... Gore dichiaro' la "sconfitta" dopo QUATTRO riconte nella contea di Palm Beach..anzi no.... unicamente dopo il parere della Corte Suprema (dopo QUATTRO riconte..)... quindi neanche dopo la prima riconta (coem invece e' il nostro caso attuale)... insomma se volete fare paragoni fateli bene...

L'unico esempio di accettazione del verdetto elettorale senza riconte...e verdetto basato su pocchissimi voti di scartom fu quello di Nixon contro Kennedy.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marea
    non sono a giudicare l'operato di pisanu sto solo contestando il paragone del sig. flenzi se non si è capito!!
    ok. il paragone del sig lenzi è sbagliato perchè parla di usa e non di italia.

ma il discorso sulla coerenza è sempre valido:

allora egr marea... visto che per 3 giorni ha (come molti altri) cavalcato l'onda dei brogli (e del riconteggio) sulle basi delle dichiarazioni di pisanu. ora che pisanu se le è rimangiate... come la mettiamo?

a) son coerente e quindi mi rimangio quanto ho scritto con 2 giorni
    b) son coerente ed in quanto antidemopcratica mi attacco a qualcos'altro pur di salvare berlusconi
    c) altro

ah... e se vuole gentilmente rendermi partecipe sul giudizio sull'operato di pisanu ne sarei immensamente felice.

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus

allora egr marea... visto che per 3 giorni ha (come molti altri) cavalcato l'onda dei brogli sulle basi delle dichiarazioni di pisanu. ora che pisanu se le è rimangiate... come la mettiamo?

b) son coerente ed in quanto antidemopcratica mi attacco a qualcos'altro pur di salvare berlusconi
    c) altro

ah... e se vuole gentilmente rendermi partecipe sul giudizio sull'operato di pisanu ne sarei immensamente felice.
    L'eroica non risponde....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Da dove l'ho dedotto? Semplice e' suo fratello.
    IO le ho detto di levarsi dai.......... capisce la differenza?

Ma quant'e' noiosa amatina

Ma lasci in pace POL che non puo' per tanti motivi dire certe cose.

Faccia una cosa stia zitto per un po'.
    1-Le ripeto..io ho scritto tutt'altra cosa.... guardi si eviti di fare figure da idiota e da ipocrita (dato che anche se le posto l'evidenza che non ha capito un caxxo lo neghera' e fara ancora piu' brutta figura.. pirla).

A me lei non mi dice un bel nulla, povero idiotello... venga a dirmelo in faccia cosi rido....

2-Noioso perche' le faccio notare che ha detto una cazzata? Colpa mia se lei e' cosi tonto da non accorgersene? Colpa sua mica mia..pirla...

3-Le ripeto..non ho altri nick..mi spiace per lei.. POL l'ha smentita tante volte... non e' colpa mia se lei e' pirla e non se ne rende conto...

PS: Tutte le cose da me dette sono vere.. e le volte che ha provato a voler "prove" le ho sempre portate.... quindi cosa mai avra' da blaterare povero pirla...

4-Faccia una cosa...vada a comprarsi un cervello visto che non l'hanno dodata di tale optional alla nascita...

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus

allora egr marea... visto che per 3 giorni ha (come molti altri) cavalcato l'onda dei brogli sulle basi delle dichiarazioni di pisanu. ora che pisanu se le è rimangiate... come la mettiamo?

c) altro

cavalcato l'onda!!! io credo che se ci sono dei dubbi in questo senso, questi vadano dissipati prima di ogni altra cosa, tutto qua!
    e di berlusca a me proprio non me ne frega nulla, puo' pure andare in pensione come prodi del resto

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    L'eroica non risponde....
    orcogliona!!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Mi spiace ma il paragone non regge propio... Gore dichiaro' la "sconfitta" dopo QUATTRO riconte nella contea di Palm Beach..anzi no.... unicamente dopo il parere della Corte Suprema (dopo QUATTRO riconte..)... quindi neanche dopo la prima riconta (coem invece e' il nostro caso attuale)... insomma se volete fare paragoni fateli bene...

L'unico esempio di accettazione del verdetto elettorale senza riconte...e verdetto basato su pocchissimi voti di scartom fu quello di Nixon contro Kennedy.
    AMATINA, lei non capisce NIENTE, ma proprio NIENTE di NIENTE, io ho parlato di scarti di voti, cosa c'entrano le riconte dei voti che se fatte enza gridare ai brogli e nel rispetto delle leggi sono piu' che normali e dovute.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

orcogliona!!
    Cio che a lei manca tanto vero. Non si disperi, secondo me un Natoscemo o un Amatina farebbero al caso suo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Flenzi...al riparo!!

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito della coerenza ter

cavalcato l'onda!!! io credo che se ci sono dei dubbi in questo senso, questi vadano dissipati prima di ogni altra cosa, tutto qua!
    e di berlusca a me proprio non me ne frega nulla, puo' pure andare in pensione come prodi del resto
    eh ehm.

i dubbi sulle schede contestate son venuti meno... direi.

eppure a parte il mio amico fascistone fux (che a denti stretti ha ammesso un "si attaccano qualsiasi cosa") altro non ho visto. nemmeno da lei.

e il giudizio sull'operato (e magari una piccola analisi sul perchè pisanu ha sbagliato) non lo vedo....

si. cavalcato l'onda... l'eroico appello ricontiamo.com non le ricorda nulla??????

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima