Per firmare bisogna saper scrivere, lei al massimo ha messo la croce.Originariamente Scritto da marea

Per firmare bisogna saper scrivere, lei al massimo ha messo la croce.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
e allora? ci stiamo riferendo a quella appena eletta mi pare non ha quella quasi passata!!Originariamente Scritto da Zdenek

credo che se i dubbi vengono fatti sottintendere ad arte da chi ha perso (come sta succedendo--vedi berlusconi e vedi comunicato di pisanu) una volta che questi son venuti meno (le ricordo che la riconta PER LEGGE vale solo sulle schede contestate) SE UNO/A è rispettoso delle regole democratiche dovrebbe ammettere la sconfitta senza cercare ogni 2 ore di mandare scagnozzi in tv a mettere dubbi in ordine: sulle schede contestate--sui verbali--sul voto degli italiani all'esteroOriginariamente Scritto da marea
o alla guzzanti parlare di migliaia di voti rubati che lui ha visto materialmente o parlare di 16.000 voti recuperati....
questi sono i dubbi sugli errori?
e al solito ha evitato commenti su pisanu...
ha parlato il laureato!!! lo sa che:Originariamente Scritto da FLenzi
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.]

Originariamente Scritto da Linox
![]()

Originariamente Scritto da FLenzi
No no..ovviamente chi non capisce l'Italiano e' lei...l'esempio di mio fratello (noto che non mi chiede di postare cosa ho scritto relamente..bene...forse ha capito che fa meglio a far finta di nulla..pirla)...oppure l'esempio della trasmissione RAI... insomma... lei ha dato tante prove di non aver cervello... pirla.... a cucica.. su..da bravo...![]()
Cita:
perchè hai la ford??Scritto in origine da FLenzi
Amatina se non capisce l'Italiano non e' colpa mia, adesso vada su vada a farsi una scampagnata con la ford.
No no..ovviamente chi non capisce l'Italiano e' lei...l'esempio di mio fratello (noto che non mi chiede di postare cosa ho scritto relamente..bene...forse ha capito che fa meglio a far finta di nulla..pirla)...oppure l'esempio della trasmissione RAI... insomma... lei ha dato tante prove di non aver cervello... pirla.... a cucica.. su..da bravo...![]()

centra o c'entra?Originariamente Scritto da Amati75
sarà mica robin hood!

A me la sogliola non piace, comuqnue si ricordi di cuocere bene FINI.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A casa mia distribuiamo FAVE!Originariamente Scritto da marea
Provale..col cacio sono ottime.![]()