Vero, ma si da il caso che la stupidita' perenne renda perenne anche l'ignoranza.Originariamente Scritto da marea

Vero, ma si da il caso che la stupidita' perenne renda perenne anche l'ignoranza.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da FLenzi
Per curiosita'..mi dice che macchina ha lei?
Qualcuno mi spiega come mai nelle agenzie di stamani risultava che la CDL aveva recuperato 8000 voti quindi il vantaggio alla Camera era sceso e ora al televideo Pisano dice che le schede contestate alla Camera sono 2131 e al Senato 3135.
Come si possono recuperare 8000 voti sù 2131

Originariamente Scritto da FLenzi
No, io sono io e basta... ho unicamente salvato questo per far notare la sua ipocrisia... difatti le ho dovuto quotare questa sua frase gia' tante volte...ma tanto lei e' ipocrita da quando e' nato...![]()
aggiudicato allora con patate a tocchetti e pisellini novelli lessati, un goccio d'olio prezzemolo e se piace anche un goccio di limone! .)Originariamente Scritto da FLenzi

Tu rischi grosso,,,,,, e chi e' toscano capisce bene le Fave col Cacio......Originariamente Scritto da T34
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da Timeo
Mancano i verbali.

Ottimo con le patate, tralascerei i pisellini novelli, per l'olio ok purche' sia Toscano o Ligure.Originariamente Scritto da marea
io sono romagnola !Originariamente Scritto da FLenzi
![]()

marea yu-hu....
non dovevi rispondere????