Originariamente Scritto da FLenzi
Come detto.. se vuole fare battutine..le faccia divertenti..non da idiota.... su forza...si sforzi maggiormente...![]()

Come detto.. se vuole fare battutine..le faccia divertenti..non da idiota.... su forza...si sforzi maggiormente...![]()

Amatina, con tutto il rispetto per l'imbecillità umana, cosa vuole che si faccia con lei se non battutine, riprovi a rientrare come Liberal.Originariamente Scritto da Amati75
A proposito sa che all'estero la casa delle dittature ha vinto solo negli USA, un altro esempio che ho ragione, ah gli americani medi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Povero lenzualotto..dovrebbe sapere che se sommai i voti alle liste di cdx avreteste perso...purstroippo hganno comemsso l'erroe di presentarsi in piu' liste..amen..
Per la sua affemaiozne inziale, in ogni modo rest aipocrtia..lei ha perseguitato per anni a dire che v'erano dei brogli..quindi che vuole?
Oltre al fatto che ripeto...sta facendo un esempio che nulla centra... in poche parole, era ipocrita prima, e ora lo ha nuovamente riconfermato... come sempre... ogni giorno lo conferma...![]()

Mi scusi amatina ma quali partiti somma alla casa delle dittature per avere quei risultati?Originariamente Scritto da Amati75
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da Amati75
Tanto per chiarire cosa ho scritto io:
Non vorrei sbagliarmi, ma quando Bush ha vinto negli Usa con meno voti dell'avversario e con pochissimi voti di scarto tutta forza ladri e i suoi complici non fece tutto questo casotto, anzi disse l'america grande democrazia..... O MI SBAGLIO?
La coerenza dei bananas e' veramente carente
A domanda quando e' nato lei risponde sempre con mi chaimo mercello.

![]()
![]()
![]()
Ibrahim
mica veroOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()
![]()
io la trovo molto piu' tranquillo di qualche tempo fà sig. Flenzi. Migliorato direi